If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
questo interessa anche a me, e penso ad molti altri utenti, per esempio coem faresti te un pre e post-wo con a disposizione carbo (polveri o solidi) + whey + crea monoidrato/cee......
cmq mi hanno sempre detto che la crea nel post favorisce lo sviluppo e il recupero!
questo interessa anche a me, e penso ad molti altri utenti, per esempio coem faresti te un pre e post-wo con a disposizione carbo (polveri o solidi) + whey + crea monoidrato/cee......
cmq mi hanno sempre detto che la crea nel post favorisce lo sviluppo e il recupero!
lo dovrei avere già scrittocmq io mi regolo in questo modo
di norma:
MASSA: pre during e post vitargo( oppure pre frutto, during nulla, post riso o gallette)
crea: al mattino e nel pre( eventualmente in altraparte della giornata, ma non subitissimo nel pre)
sali : alto sempre nella giornata e specifico nel pre-during
DEFre scarica-during: vitargo-post gallette o riso idem per sale e crea
lo dovrei avere già scrittocmq io mi regolo in questo modo
di norma:
MASSA: pre during e post vitargo( oppure pre frutto, during nulla, post riso o gallette)
crea: al mattino e nel pre( eventualmente in altraparte della giornata, ma non subitissimo nel pre)
sali : alto sempre nella giornata e specifico nel pre-during
DEFre scarica-during: vitargo-post gallette o riso idem per sale e crea
ok......... grazie x info. in genere io faccio pre frtutto (tipica la mela) + whey, during nulla, post malto + whey. per la crea facevo pre e post e nei gg off al mattina. ma il prossimo giro che forse la farò di mono lo faro mattina e pre e post insieme a malto e whey...
ok......... grazie x info. in genere io faccio pre frtutto (tipica la mela) + whey, during nulla, post malto + whey. per la crea facevo pre e post e nei gg off al mattina. ma il prossimo giro che forse la farò di mono lo faro mattina e pre e post insieme a malto e whey...
ragazzi se c'è un pasto dove possiamo abbondare di cibi che richiamino i picchi è prioprio il post..perchè le malto???
delle due un bel panino mulino.....con marmellata sempre meglio che malto..
la cosa migliore è bilanciare l'apporto di carbo dilazionandoli bene nel pre during post( meno importante a questo punto) e post 2 importantissimo, tutto correlato a bcaa e pro
ma ragazzi ripeto...per usare il vitrargo a dovere è necessario tanta esprienza
io sono in low-carb e ne prendo solo 50g post wo 2 volte a week, come lo vedi?
io riporto la mia esperienza: 1.88x89 kg 11%bf , sono in low cho ipocalorica, pro sulle 160-170 gr fat 70-80 gr, anzianità allenamento quasi 3 anni
già da tempo andavo con la dieta SENZA sale aggiunto... bevo molto, 5-6 lt acqua... il fatto è che sudavo sempre molto non riuscendo a capire perchè... adottavo tutte le contromisure alla ritenzione... da due giorni ho alzato il sodio, e ho utilizzato il waximayze 50gr distribuito fra pre-during e post wo... anche se non ho fatto wo più lunghi di 1h e 15min, ho notato che sudavo moooolto meno e cmq mi sembrava di avere qualche riserva di energia in più....
fatto che mi ha colpito: stavo facendo sessione petto-bic-avambracci, non c'era nessuno in pale, mi son levato la maglietta e mi sono allenato davanti lo specchio e ho notato con mia grande gioia una bella svenatura in zona petto alto-spalla-bicipite (parte esterna ma soprattutto la parte interna)-avambraccio... anche prima ce le avevo ma si notavano molto meno e alcune non erano visibili... da notare che avevo anche abbassato l'uso di aakg, ne ho assunta circa 2 gr nel pre... boh so solo che prima non succedeva, ora va molto meglio... mi dispiace solo non poter continuare a provare nel mese di agosto perchè vado in ferie.... rep x zane
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
io riporto la mia esperienza: 1.88x89 kg 11%bf , sono in low cho ipocalorica, pro sulle 160-170 gr fat 70-80 gr, anzianità allenamento quasi 3 anni
già da tempo andavo con la dieta SENZA sale aggiunto... bevo molto, 5-6 lt acqua... il fatto è che sudavo sempre molto non riuscendo a capire perchè... adottavo tutte le contromisure alla ritenzione... da due giorni ho alzato il sodio, e ho utilizzato il waximayze 50gr distribuito fra pre-during e post wo... anche se non ho fatto wo più lunghi di 1h e 15min, ho notato che sudavo moooolto meno e cmq mi sembrava di avere qualche riserva di energia in più....
fatto che mi ha colpito: stavo facendo sessione petto-bic-avambracci, non c'era nessuno in pale, mi son levato la maglietta e mi sono allenato davanti lo specchio e ho notato con mia grande gioia una bella svenatura in zona petto alto-spalla-bicipite (parte esterna ma soprattutto la parte interna)-avambraccio... anche prima ce le avevo ma si notavano molto meno e alcune non erano visibili... da notare che avevo anche abbassato l'uso di aakg, ne ho assunta circa 2 gr nel pre... boh so solo che prima non succedeva, ora va molto meglio... mi dispiace solo non poter continuare a provare nel mese di agosto perchè vado in ferie.... rep x zane
ok..unica cosa per le waxi, ultimi studi affermano che non sono per niente così veloci come le propinano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta