Carbo during-wo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mens
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 3652
    • 109
    • 4
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio

buono a sapersi, quindi + sodio nel pre e post per veicolare la crea!
    Men's Diary

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
      buono a sapersi, quindi + sodio nel pre e post per veicolare la crea!

nel pre..io nel post la crea la eviterei
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• iron89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 1950
        • 148
        • 151
        • in quota,arrivo in salita.
        • Send PM

nel pre..io nel post la crea la eviterei
        perchè?mi dici cm assumeresti la monoidrata cn dosaggi anche di sodio???vedi bene il carico?

Commenta

• mens
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 3652
          • 109
          • 4
          • Torino
          • Send PM

questo interessa anche a me, e penso ad molti altri utenti, per esempio coem faresti te un pre e post-wo con a disposizione carbo (polveri o solidi) + whey + crea monoidrato/cee......

cmq mi hanno sempre detto che la crea nel post favorisce lo sviluppo e il recupero!
          Men's Diary

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

questo interessa anche a me, e penso ad molti altri utenti, per esempio coem faresti te un pre e post-wo con a disposizione carbo (polveri o solidi) + whey + crea monoidrato/cee......

cmq mi hanno sempre detto che la crea nel post favorisce lo sviluppo e il recupero!

lo dovrei avere già scrittocmq io mi regolo in questo modo

di norma:

MASSA: pre during e post vitargo( oppure pre frutto, during nulla, post riso o gallette)
            crea: al mattino e nel pre( eventualmente in altraparte della giornata, ma non subitissimo nel pre)
            sali : alto sempre nella giornata e specifico nel pre-during

DEFre scarica-during: vitargo-post gallette o riso idem per sale e crea
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• mens
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 3652
              • 109
              • 4
              • Torino
              • Send PM

lo dovrei avere già scrittocmq io mi regolo in questo modo

di norma:

MASSA: pre during e post vitargo( oppure pre frutto, during nulla, post riso o gallette)
              crea: al mattino e nel pre( eventualmente in altraparte della giornata, ma non subitissimo nel pre)
              sali : alto sempre nella giornata e specifico nel pre-during

DEFre scarica-during: vitargo-post gallette o riso idem per sale e crea
              ok......... grazie x info. in genere io faccio pre frtutto (tipica la mela) + whey, during nulla, post malto + whey. per la crea facevo pre e post e nei gg off al mattina. ma il prossimo giro che forse la farò di mono lo faro mattina e pre e post insieme a malto e whey...

Men's Diary

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

ok......... grazie x info. in genere io faccio pre frtutto (tipica la mela) + whey, during nulla, post malto + whey. per la crea facevo pre e post e nei gg off al mattina. ma il prossimo giro che forse la farò di mono lo faro mattina e pre e post insieme a malto e whey...

ragazzi se c'è un pasto dove possiamo abbondare di cibi che richiamino i picchi è prioprio il post..perchè le malto???

delle due un bel panino mulino.....con marmellata sempre meglio che malto..
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• goldenboy978
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2004
                  • 2612
                  • 301
                  • 375
                  • Send PM

la cosa migliore è bilanciare l'apporto di carbo dilazionandoli bene nel pre during post( meno importante a questo punto) e post 2 importantissimo, tutto correlato a bcaa e pro

ma ragazzi ripeto...per usare il vitrargo a dovere è necessario tanta esprienza
                  io sono in low-carb e ne prendo solo 50g post wo 2 volte a week, come lo vedi?

Commenta

• mens
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 3652
                    • 109
                    • 4
                    • Torino
                    • Send PM

ragazzi se c'è un pasto dove possiamo abbondare di cibi che richiamino i picchi è prioprio il post..perchè le malto???

perchè trovavo un ottimo recupero e mi trovavo meglio ad assumere qualcosa di liquido...... forse meglio il destrosio o vitargo?.......

delle due un bel panino mulino.....con marmellata sempre meglio che malto..
                    grazie delle info
                    Men's Diary

Commenta

• ripper
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 3848
                      • 516
                      • 596
                      • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                      • Send PM

io riporto la mia esperienza: 1.88x89 kg 11%bf , sono in low cho ipocalorica, pro sulle 160-170 gr fat 70-80 gr, anzianità allenamento quasi 3 anni

già da tempo andavo con la dieta SENZA sale aggiunto... bevo molto, 5-6 lt acqua... il fatto è che sudavo sempre molto non riuscendo a capire perchè... adottavo tutte le contromisure alla ritenzione... da due giorni ho alzato il sodio, e ho utilizzato il waximayze 50gr distribuito fra pre-during e post wo... anche se non ho fatto wo più lunghi di 1h e 15min, ho notato che sudavo moooolto meno e cmq mi sembrava di avere qualche riserva di energia in più....

fatto che mi ha colpito: stavo facendo sessione petto-bic-avambracci, non c'era nessuno in pale, mi son levato la maglietta e mi sono allenato davanti lo specchio e ho notato con mia grande gioia una bella svenatura in zona petto alto-spalla-bicipite (parte esterna ma soprattutto la parte interna)-avambraccio... anche prima ce le avevo ma si notavano molto meno e alcune non erano visibili... da notare che avevo anche abbassato l'uso di aakg, ne ho assunta circa 2 gr nel pre... boh so solo che prima non succedeva, ora va molto meglio... mi dispiace solo non poter continuare a provare nel mese di agosto perchè vado in ferie.... rep x zane
                      Originariamente Scritto da _vale_
                      io tromberei sempre
                      Originariamente Scritto da L'EQUINO
                      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• mens
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 3652
                        • 109
                        • 4
                        • Torino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                        io riporto la mia esperienza: 1.88x89 kg 11%bf , sono in low cho ipocalorica, pro sulle 160-170 gr fat 70-80 gr, anzianità allenamento quasi 3 anni

già da tempo andavo con la dieta SENZA sale aggiunto... bevo molto, 5-6 lt acqua... il fatto è che sudavo sempre molto non riuscendo a capire perchè... adottavo tutte le contromisure alla ritenzione... da due giorni ho alzato il sodio, e ho utilizzato il waximayze 50gr distribuito fra pre-during e post wo... anche se non ho fatto wo più lunghi di 1h e 15min, ho notato che sudavo moooolto meno e cmq mi sembrava di avere qualche riserva di energia in più....

fatto che mi ha colpito: stavo facendo sessione petto-bic-avambracci, non c'era nessuno in pale, mi son levato la maglietta e mi sono allenato davanti lo specchio e ho notato con mia grande gioia una bella svenatura in zona petto alto-spalla-bicipite (parte esterna ma soprattutto la parte interna)-avambraccio... anche prima ce le avevo ma si notavano molto meno e alcune non erano visibili... da notare che avevo anche abbassato l'uso di aakg, ne ho assunta circa 2 gr nel pre... boh so solo che prima non succedeva, ora va molto meglio... mi dispiace solo non poter continuare a provare nel mese di agosto perchè vado in ferie.... rep x zane
                        grazie per aver riportato la tua esperienza!
                        Men's Diary

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                          io sono in low-carb e ne prendo solo 50g post wo 2 volte a week, come lo vedi?
                          a occhio posso dirti che ci può stare

grazie delle info
                          molto meglio destrosio...sevuoi qlc di liquido! non prendere waxi

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio

ok..unica cosa per le waxi, ultimi studi affermano che non sono per niente così veloci come le propinano
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• mens
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 3652
                            • 109
                            • 4
                            • Torino
                            • Send PM

a occhio posso dirti che ci può stare

molto meglio destrosio...sevuoi qlc di liquido! non prendere waxi

ok..unica cosa per le waxi, ultimi studi affermano che non sono per niente così veloci come le propinano

x il destrosio vale la stessa regola del vitargo, non mischiato alle proteine?
                            Men's Diary

Commenta

• ripper
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 3848
                              • 516
                              • 596
                              • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                              • Send PM

mmm ok tanto sta per finire, mi documenterò meglio
                              Originariamente Scritto da _vale_
                              io tromberei sempre
                              Originariamente Scritto da L'EQUINO
                              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• zanelike
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2007
                                • 12176
                                • 622
                                • 340
                                • bologna
                                • Send PM

x il destrosio vale la stessa regola del vitargo, non mischiato alle proteine?
                                di regola meglio subitopost..bcaa+destrosio
                                sigpic
                                prox gara due torri 2010
                                [SIZE=1]

Commenta

Working...
                                X