Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
Carbo during-wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioTra l'altro la vedo una spesa inutile se il work non è mooolto voluminoso, se non si è a dieta restrittiva e se non si è appunto in un periodo pre gara a regimi drastici
...during only BCAA e volendo della creatina 

sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioTra l'altro la vedo una spesa inutile se il work non è mooolto voluminoso, se non si è a dieta restrittiva e se non si è appunto in un periodo pre gara a regimi drastici ...during only BCAA e volendo della creatina
Cl4ud
Commenta
-
-
Io fino adesso durante l'allenamento ho sempre bevuito del GATORADE con BCAA ( il prendere carboidrati con con sali minerali lo faccio perché sudo moltissimo durante l'allenamento e per aggiungere carboidrati nella dieta che e alla fine della settimana raggiungere il mio apporte calorico prestabilito per aumentare di peso ).
Siccome come ho gia detto lavoro in una farmacia volevo sapere se con le maltodestrine e altri integratori potevo sostiruire il gatorade.
GRAZIE
Commenta
-
-
Ragazzi scusate. ma con una integrazione completa, con un pre w.o. bomba(è inutile dire quali sono i migliori, ci sono infiniti post), in periodi di forza e massa, pensiate sia cmq il vitargo il top during w.o.? voglio dire: assumendo già molto nel pre, che senso ha caricarsi anche during? forse i bcaa prima, durante e dopo bastano. che ne pensate?
Commenta
-
-
la cosa migliore è bilanciare l'apporto di carbo dilazionandoli bene nel pre during post( meno importante a questo punto) e post 2 importantissimo, tutto correlato a bcaa e proOriginariamente Scritto da Ferdinando A.P. Visualizza MessaggioRagazzi scusate. ma con una integrazione completa, con un pre w.o. bomba(è inutile dire quali sono i migliori, ci sono infiniti post), in periodi di forza e massa, pensiate sia cmq il vitargo il top during w.o.? voglio dire: assumendo già molto nel pre, che senso ha caricarsi anche during? forse i bcaa prima, durante e dopo bastano. che ne pensate?
ma ragazzi ripeto...per usare il vitrargo a dovere è necessario tanta esprienza
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
legrammature di qualsiasi di questi integratori/ cibi varia dal peso, dall'anzianità di allenamento/ assunzione tali integratori, dall'intensità di allenamento...Originariamente Scritto da Ferdinando A.P. Visualizza Messaggioper esempio, concentrandoci solo su pre, during e post:
bcaa 3+3+3
un pre w.o. tipo fierce
primo post w.o. con crea e gluta + vitargo
secondo post w.o. di carbo e prot (solidi o liquidi)
e during vitargo
ma quanti grammi di vitargo sia nel during che nel primo post?
grande distinzione poi su che tipo di lavoro si si fa..volume? intensità?? per stare su cose distinte
poi imho:
pre : ottimo il fierce, direi 20 grammi+alc+sale
+vitargo
during bcaa 1 per 10 kili di peso...
+vitargo
post vitargo+no crea+gluta+leucina+bcaa
post 2: pro solide/ liqude+carbo medio igsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
il waximayze al posto del vitargo potrebbe comunque andare?
x zane: come mai il sale? e quanto?
nel post1 intendi stimolatore di no + crea?
nel post2 potresti spiegare perchè vanno altri carbo anche se a medio ig (maltodestrine?)?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempre"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."Originariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioil waximayze al posto del vitargo potrebbe comunque andare?
x zane: come mai il sale? e quanto?
nel post1 intendi stimolatore di no + crea?
nel post2 potresti spiegare perchè vanno altri carbo anche se a medio ig (maltodestrine?)?
nel pre il sale io lo considero basilare..specialmente in periodi di caldo come questo e poi per ottimizzare l'assunzione di crea..e senza vagonate inutili di carbì
nel post 1: bcaa+leucina+vitargo( di solito in quantità monori che pre e during, ma non è detto
)
quindi in tutto andrebbero 1*10 kili bcaa during+bcaa
post 2: pasto solido pro+carbo+gluta+vit c
ottimo pollo e riso
ovviamente bisogna anche avere esperienza muscolare tale da riuscire ad ottimizzare tali quantità ed allenarsi in certo modo..quindi tempo al tempo per il 99% di chi leggesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
sisi infatti, mi sa anche a me che stiamo parlando di cose che a molti noi me incluso, non servono per ora... si ricasca sempre lì, imparare a conoscere il proprio copro con dieta e allenamento, poi il resto.... ho capito
cmq un ultima cosa, il sale lo usi con crea mono? con la cee no? inoltre in che rapporto stanno i due? così solo per capire meglioOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempre"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."Originariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
mai usata la cee a parte che un brevissimo periodo..cmq vado sui 2 grammi di sale nel preOriginariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiosisi infatti, mi sa anche a me che stiamo parlando di cose che a molti noi me incluso, non servono per ora... si ricasca sempre lì, imparare a conoscere il proprio copro con dieta e allenamento, poi il resto.... ho capito
cmq un ultima cosa, il sale lo usi con crea mono? con la cee no? inoltre in che rapporto stanno i due? così solo per capire megliosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
x assimilare meglio la crea?ma anche nelle altre assunzioni?sn confuso nel sale pre....Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomai usata la cee a parte che un brevissimo periodo..cmq vado sui 2 grammi di sale nel pre
Commenta
-
Commenta