raga ho letto tutti gli effetti della cratina e sinceramente la trovo molto interessante..e mi piacerebbe iniziare a prenderela voi cosa ne pensate???
un vostro parere please..!!
Collapse
X
-
ah ma allora sei tuuu....che fine hai fatto misterOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioNatale impara ad usare il forum, ci sono una marea di discussioni in merito
Considerando la tua età e il tuo stato di forma, lascerei stare per ora e piuttosto comprerei delle proteine in polvere e maltodestrine o un gainer per fare spuntini veloci
uff sono peggiorato da quando non mi segui piu -.-"...
28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
cmq mister...ho letto che la creatina ti da piu forza e fa aumentare più velocemente i muscoli ...Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioNatale impara ad usare il forum, ci sono una marea di discussioni in merito
Considerando la tua età e il tuo stato di forma, lascerei stare per ora e piuttosto comprerei delle proteine in polvere e maltodestrine o un gainer per fare spuntini veloci
non credo ci sia di meglio
28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
Concordo... A mio modo di vedere:Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosì ma ancora non te ne fai niente, la creatina funziona quando hai una buona base muscolare. tu sei ancora molto giovane e molto acerbo, non ti darebbe molti risultati.
fidati
pochi muscoli = poca capacità di trattenere crea = minori risultati dati dalla sua assunzionesigpic
Commenta
-
-
ciao....quoto pienamente....all'inizio e' ovvio venire attratti dalla creatina ma ascolta,cerca di aspettare un altro po continuando ad allenarti....vedrai ke arrivera' il tempo anke per te......per mia esperienza ti dico ke sono circa tre mesi che mi alleno e adesso sto cominciando ad avere qualche risultato....evitando pero' la crea,solo whey e bcaa per evitare eccessi di disgregazione muscolare.......da quanto ho capito,visto che sei all'inizio magari potresti iniziare con qualche integratore multivitaminico.....Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosì ma ancora non te ne fai niente, la creatina funziona quando hai una buona base muscolare. tu sei ancora molto giovane e molto acerbo, non ti darebbe molti risultati.
fidati
Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
(Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)
Commenta
-
-
per chi non ha problemi di prendere peso, penso sia l'integratore principale.Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiol'ho convinto ad acquistare un gainer. penso sia la soluzione migliore
Commenta
-
-
asciutto????non so neanche cosa significa mannaggia.....uffOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon è asciuttissimo però ha anche 16anni e se non mangia non cresce
solo le braccia non stanno male come definizione :S
Commenta
-
Ingegnere88 
Commenta