Carnitina....uso....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • angel83
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 111
    • 2
    • 0
    • Send PM

guarda di una cosa sono sicuro..questo e' il grasso di quanto ero piccolo...perforza..anche perche' e difficile che metto kg figuriamoci grasso

Commenta

• .Daniele.
      Bodyweb Member
      • Mar 2008
      • 373
      • 8
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da angel83 Visualizza Messaggio
      la situazione e' uguale alla mia...ero un ex botolo..secondo me ce' poco da fare..chi e' ex botolo e' un grasso che ti porterai a vita..
      maledico quelle serata da bambino
      non sono daccordo conosco molti ragazzi che nonostante erano obesi siano riusciti ad arrivare ad un 8-9% ovviamente con dieta e allenamento ma ci sono riusciti, parlo di gente che si è portato dietro il grasso per 6-7 anni ovvio che se hai 40 anni e te lo porti dietro da quando ne avevi 10 il discorso cambia

Commenta

• angel83
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 111
        • 2
        • 0
        • Send PM

io ne ho 25

Commenta

• malfa81
          Train like a freak
          • Feb 2007
          • 3479
          • 146
          • 261
          • Genova - Caulonia (RC)
          • Send PM

Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggio
          malfa ma quanto pesi allora 65 o 58?
          adesso 65 kg...ma con bf altina......prestazioni atletiche mica male (al 90% dei palestrati gli faccio un culo capanna in quasi tutti gli sport) , ma esteticamente non ci siamo....

e da quando ho memoria che cerco di eliminare il grasso dal petto......mai riuscito...neppure quando sono arrivato a 53 kg....li era e li è rimasto...ergo..battaglia persa..
          Last edited by malfa81; 11-06-2009, 23:30:32.
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• Skelotto
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 283
            • 6
            • 5
            • Send PM

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
            adesso 65 kg...ma con bf altina......prestazioni atletiche mica male (al 90% dei palestrati gli faccio un culo capanna in quasi tutti gli sport) , ma esteticamente non ci siamo....

e da quando ho memoria che cerco di eliminare il grasso dal petto......mai riuscito...neppure quando sono arrivato a 53 kg....li era e li è rimasto...ergo..battaglia persa..
            ma lo sai adesso dirò anche qualcosa di scontato, ma purtroppo quella è genetica...è difficile lottare contro le proprie predisposizioni naturali

Commenta

• angel83
              Bodyweb Advanced
              • May 2009
              • 111
              • 2
              • 0
              • Send PM

per frutta secca cosa si intende? dite che in questo momento dell estate frutta secca puo' essere pericolosa...cioe' mi fa mettere la panza?

Commenta

• malfa81
                Train like a freak
                • Feb 2007
                • 3479
                • 146
                • 261
                • Genova - Caulonia (RC)
                • Send PM

per frutta secca cosa si intende? dite che in questo momento dell estate frutta secca puo' essere pericolosa...cioe' mi fa mettere la panza?
                aridaie.......
                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Commenta

• Ingegnere88
                  Super Digital abUSER
                  • May 2008
                  • 9548
                  • 481
                  • 705
                  • Catania!!!
                  • Send PM

frutta secca: noci,mandorle, nocciole...
                  ma chi ha detto che è pericolosa?? O_o è un ottima fonte di grassi buoni...
                  Ingegnere88

Commenta

• malfa81
                    Train like a freak
                    • Feb 2007
                    • 3479
                    • 146
                    • 261
                    • Genova - Caulonia (RC)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio

Commenta

• angel83
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2009
                      • 111
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                      quindi mi consigliate di mangiare 2 o 3 mandorle per ogni pasto?ne faccio 5 al giorno..
                      ma un buon drenante mi potrebbe aiutare a sgonfiare la pancia?

Commenta

• malfa81
                        Train like a freak
                        • Feb 2007
                        • 3479
                        • 146
                        • 261
                        • Genova - Caulonia (RC)
                        • Send PM

quindi mi consigliate di mangiare 2 o 3 mandorle per ogni pasto?ne faccio 5 al giorno..

2 o 3 mandorle? mi sa che tu non hai idea di cosa voglia dire mangiae per metter massa...20-30 grammi a pasto (almeno) sarebbe una buona base

Commenta

• Ingegnere88
                          Super Digital abUSER
                          • May 2008
                          • 9548
                          • 481
                          • 705
                          • Catania!!!
                          • Send PM

appunto almeno 10-20g di GRASSI...
                          Ingegnere88

Commenta

• Fabri_78
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 763
                            • 30
                            • 3
                            • Novara
                            • Send PM

Dalle foto che ho visto sei messo piuttosto bene non hai una genetica svantaggiata ne una genetica fantastica. Con la dovuta dedizione puoi fare grandissimi quadagni di qauntità e qualità solo ti devi documentare... molto.... e poi sei giovanissimo per questo sport! Tieni conto che la massima maturità muscolare si raggiunge intorno ai 35 anni. Sarò crudo e onesto: non sai mangiare e presumo che non sai nemmeno allenarti e cosa sia uno scarico. I tuoi discorsi lì ho sentiti fare da decine di ragazzi con cui mi sono allenato e che ho allenato; e poi che ci vuoi fare con 2 o 3 mandorle a pasto?? Come ti hanno detto gli altri ragazzi qui si parla di 20 - 50g di frutta secca a botta altro che 8 etti di pasta!! Comincia a mangiare 4000kcal al giorno e vediamo se in 1 anno non prendi 15 Kg. Il problema di fondo è che hai poca massa muscolare e per bruciare quell'ultimo strato di grasso l'unica e DICO UNICA soluzione (a meno che tu nn voglia far uso di steroidi) è quella di dedicarti per 1 o 2 anni a fare massa di qualità e prendere quei benedetti 15kg che ti mancano. Ingrasserai? Certo che sì ma se ti alleni bene la metà sarà muscolo nuovo che brucia calorie anche a riposo per cui una volta che ti metterai nuovamente a dieta per la definizione il tuo metabolismo sarà in grado di bruciare molte più calorie e di conseguenza anche molto più grasso, in più i tuoi addominali saranno più spessi per cui avrai anche il vantaggio visivo di vedere i cubetti appena raggiungi l'8-9% di grasso per cui credo che la tua situazione non sia molto disastrosa..... la pazienza è quella che manca a tutti e nel sollevamento pesi DEVE essere una dote FONDAMENTALE.
                            Last edited by Fabri_78; 12-06-2009, 14:33:02.
                            sigpic
                            If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

Commenta

• sheva_tp
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 4521
                              • 66
                              • 24
                              • TrApAnI
                              • Send PM

Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggio
                              non sono daccordo conosco molti ragazzi che nonostante erano obesi siano riusciti ad arrivare ad un 8-9% ovviamente con dieta e allenamento ma ci sono riusciti, parlo di gente che si è portato dietro il grasso per 6-7 anni ovvio che se hai 40 anni e te lo porti dietro da quando ne avevi 10 il discorso cambia
                              io ne son un esempio..ci vuole forza di volontà programmazione non demordere mai e sacrifici ma..è possibile
                              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• malfa81
                                Train like a freak
                                • Feb 2007
                                • 3479
                                • 146
                                • 261
                                • Genova - Caulonia (RC)
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
                                Dalle foto che ho visto sei messo piuttosto bene non hai una genetica svantaggiata ne una genetica fantastica. Con la dovuta dedizione puoi fare grandissimi quadagni di qauntità e qualità solo ti devi documentare... molto.... e poi sei giovanissimo per questo sport! Tieni conto che la massima maturità muscolare si raggiunge intorno ai 35 anni. Sarò crudo e onesto: non sai mangiare e presumo che non sai nemmeno allenarti e cosa sia uno scarico. I tuoi discorsi lì ho sentiti fare da decine di ragazzi con cui mi sono allenato e che ho allenato; e poi che ci vuoi fare con 2 o 3 mandorle a pasto?? Come ti hanno detto gli altri ragazzi qui si parla di 20 - 50g di frutta secca a botta altro che 8 etti di pasta!! Comincia a mangiare 4000kcal al giorno e vediamo se in 1 anno non prendi 15 Kg. Il problema di fondo è che hai poca massa muscolare e per bruciare quell'ultimo strato di grasso l'unica e DICO UNICA soluzione (a meno che tu nn voglia far uso di steroidi) è quella di dedicarti per 1 o 2 anni a fare massa di qualità e prendere quei benedetti 15kg che ti mancano. Ingrasserai? Certo che sì ma se ti alleni bene la metà sarà muscolo nuovo che brucia calorie anche a riposo per cui una volta che ti metterai nuovamente a dieta per la definizione il tuo metabolismo sarà in grado di bruciare molte più calorie e di conseguenza anche molto più grasso, in più i tuoi addominali saranno più spessi per cui avrai anche il vantaggio visivo di vedere i cubetti appena raggiungi l'8-9% di grasso per cui credo che la tua situazione non sia molto disastrosa..... la pazienza è quella che manca a tutti e nel sollevamento pesi DEVE essere una dote FONDAMENTALE.
                                infatti io sono anni che cerco di togliere lo strato di grasso senza riuscirc....ed anche quest'anno mille sacrifici e zero risultati. oramai che l'estate è alle porte salvo il salvabile...ma da metà settembre bulk e basta...prima raggiungo i 75 kg (in 2 annetti spero di farcela) e poi si tenta il cutting per hp 0

reppato di brutto!!!

Commenta

Working...
                                X