guarda di una cosa sono sicuro..questo e' il grasso di quanto ero piccolo...perforza..anche perche' e difficile che metto kg figuriamoci grasso
Carnitina....uso....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da angel83 Visualizza Messaggiola situazione e' uguale alla mia...ero un ex botolo..secondo me ce' poco da fare..chi e' ex botolo e' un grasso che ti porterai a vita..
maledico quelle serata da bambino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggiomalfa ma quanto pesi allora 65 o 58?
e da quando ho memoria che cerco di eliminare il grasso dal petto......mai riuscito...neppure quando sono arrivato a 53 kg....li era e li è rimasto...ergo..battaglia persa..Last edited by malfa81; 11-06-2009, 23:30:32."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggioadesso 65 kg...ma con bf altina......prestazioni atletiche mica male (al 90% dei palestrati gli faccio un culo capanna in quasi tutti gli sport) , ma esteticamente non ci siamo....
e da quando ho memoria che cerco di eliminare il grasso dal petto......mai riuscito...neppure quando sono arrivato a 53 kg....li era e li è rimasto...ergo..battaglia persa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angel83 Visualizza Messaggioper frutta secca cosa si intende? dite che in questo momento dell estate frutta secca puo' essere pericolosa...cioe' mi fa mettere la panza?"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiofrutta secca: noci,mandorle, nocciole...
ma chi ha detto che è pericolosa?? O_o è un ottima fonte di grassi buoni..."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiofrutta secca: noci,mandorle, nocciole...
ma chi ha detto che è pericolosa?? O_o è un ottima fonte di grassi buoni...
ma un buon drenante mi potrebbe aiutare a sgonfiare la pancia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angel83 Visualizza Messaggioquindi mi consigliate di mangiare 2 o 3 mandorle per ogni pasto?ne faccio 5 al giorno..
2 o 3 mandorle? mi sa che tu non hai idea di cosa voglia dire mangiae per metter massa...20-30 grammi a pasto (almeno) sarebbe una buona base"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Dalle foto che ho visto sei messo piuttosto bene non hai una genetica svantaggiata ne una genetica fantastica. Con la dovuta dedizione puoi fare grandissimi quadagni di qauntità e qualità solo ti devi documentare... molto.... e poi sei giovanissimo per questo sport! Tieni conto che la massima maturità muscolare si raggiunge intorno ai 35 anni. Sarò crudo e onesto: non sai mangiare e presumo che non sai nemmeno allenarti e cosa sia uno scarico. I tuoi discorsi lì ho sentiti fare da decine di ragazzi con cui mi sono allenato e che ho allenato; e poi che ci vuoi fare con 2 o 3 mandorle a pasto?? Come ti hanno detto gli altri ragazzi qui si parla di 20 - 50g di frutta secca a botta altro che 8 etti di pasta!! Comincia a mangiare 4000kcal al giorno e vediamo se in 1 anno non prendi 15 Kg. Il problema di fondo è che hai poca massa muscolare e per bruciare quell'ultimo strato di grasso l'unica e DICO UNICA soluzione (a meno che tu nn voglia far uso di steroidi) è quella di dedicarti per 1 o 2 anni a fare massa di qualità e prendere quei benedetti 15kg che ti mancano. Ingrasserai? Certo che sì ma se ti alleni bene la metà sarà muscolo nuovo che brucia calorie anche a riposo per cui una volta che ti metterai nuovamente a dieta per la definizione il tuo metabolismo sarà in grado di bruciare molte più calorie e di conseguenza anche molto più grasso, in più i tuoi addominali saranno più spessi per cui avrai anche il vantaggio visivo di vedere i cubetti appena raggiungi l'8-9% di grasso per cui credo che la tua situazione non sia molto disastrosa..... la pazienza è quella che manca a tutti e nel sollevamento pesi DEVE essere una dote FONDAMENTALE.Last edited by Fabri_78; 12-06-2009, 14:33:02.sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggionon sono daccordo conosco molti ragazzi che nonostante erano obesi siano riusciti ad arrivare ad un 8-9% ovviamente con dieta e allenamento ma ci sono riusciti, parlo di gente che si è portato dietro il grasso per 6-7 anni ovvio che se hai 40 anni e te lo porti dietro da quando ne avevi 10 il discorso cambiafare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioDalle foto che ho visto sei messo piuttosto bene non hai una genetica svantaggiata ne una genetica fantastica. Con la dovuta dedizione puoi fare grandissimi quadagni di qauntità e qualità solo ti devi documentare... molto.... e poi sei giovanissimo per questo sport! Tieni conto che la massima maturità muscolare si raggiunge intorno ai 35 anni. Sarò crudo e onesto: non sai mangiare e presumo che non sai nemmeno allenarti e cosa sia uno scarico. I tuoi discorsi lì ho sentiti fare da decine di ragazzi con cui mi sono allenato e che ho allenato; e poi che ci vuoi fare con 2 o 3 mandorle a pasto?? Come ti hanno detto gli altri ragazzi qui si parla di 20 - 50g di frutta secca a botta altro che 8 etti di pasta!! Comincia a mangiare 4000kcal al giorno e vediamo se in 1 anno non prendi 15 Kg. Il problema di fondo è che hai poca massa muscolare e per bruciare quell'ultimo strato di grasso l'unica e DICO UNICA soluzione (a meno che tu nn voglia far uso di steroidi) è quella di dedicarti per 1 o 2 anni a fare massa di qualità e prendere quei benedetti 15kg che ti mancano. Ingrasserai? Certo che sì ma se ti alleni bene la metà sarà muscolo nuovo che brucia calorie anche a riposo per cui una volta che ti metterai nuovamente a dieta per la definizione il tuo metabolismo sarà in grado di bruciare molte più calorie e di conseguenza anche molto più grasso, in più i tuoi addominali saranno più spessi per cui avrai anche il vantaggio visivo di vedere i cubetti appena raggiungi l'8-9% di grasso per cui credo che la tua situazione non sia molto disastrosa..... la pazienza è quella che manca a tutti e nel sollevamento pesi DEVE essere una dote FONDAMENTALE.
reppato di brutto!!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
Commenta