Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia integrazione in definizione... Consigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    i problemi intestinali possono essere dovuti alla caffena...che può incidere sulla peristalsi..
    Ingegnere88

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
      i problemi intestinali possono essere dovuti alla caffena...che può incidere sulla peristalsi..
      Allora devo vedere se mi capita anche nei giorni REST... il problema allo stomaco comunque confermo che si è fermato per ora...

      Commenta


        #33
        Può essere una cosa passeggera, aspetta ancora qualche giorno, se continua stacca, e vedi se hai ancora dolori, se no significa che nn è niente di qst integratori ma solo un stato del momento!!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
          Può essere una cosa passeggera, aspetta ancora qualche giorno, se continua stacca, e vedi se hai ancora dolori, se no significa che nn è niente di qst integratori ma solo un stato del momento!!
          Infatti oggi e domani continuo così e valuto...

          Commenta


            #35
            facci sapere
            Ingegnere88

            Commenta


              #36
              Già facci sapere come va, sono sempre cose utili!!!

              Commenta


                #37
                Ho continuato con l'integrazione... I problemi intestinali sono passati, ora è tutto regolare, ma dinuovo ho avuto il solito brontolio allo stomaco appena prendevo l'alc, proprio quasi immediato... Ho fatto una prova eliminando l'arginina (che già avevo problemi a digerire) ieri sera e stamattina e beh, sparito tutto... niente bruciori o rumori vari allo stomaco... Non so se possa dipendere da quello ma per oggi stoppo l'arginina e vedo che succede... poi riprendo domani e faccio un confronto.
                Che poi vedendo in giro, tra gli effetti collaterali dell'arginina ci sono proprio i disturbi intestinali.......

                Commenta


                  #38
                  Arriva la conferma, mi sa che i problemi erano relativi all'arginina... L'ho terminata e da quando non la prendo non ho più problemi di stomaco/intestino.. da settembre provo direttamente l'akg o prodotti tipo nitrix o altro...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎