Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia integrazione in definizione... Consigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da klavus Visualizza Messaggio
    Per termogenico intendevo ALC+Tirosina+Caffeina



    Nessun problema!
    ok capito!!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da jerrygdm Visualizza Messaggio
      sfrutto questo thread per non crearne di nuovi se per te non è un problema klavus...

      volevo chiedere chi ha esperienza con un prodotto che ho appena iniziato ieri a prenderlo, si chiama Smash della Axis Labs...ovviamente essendo così all'inizio non posso dirvi come ci si trova magari chiedo a voi se è valido, a me l'hanno consigliato...dovrebbe essere tipo nitrix solo che ho sentito pochi opinioni ma sostanzialmente buone.
      Sembra buono per le componenti che ha, però la marca non lo mai sentita prima d'ora!!!

      Commenta


        #18
        grazie.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da jerrygdm Visualizza Messaggio
          grazie.

          Commenta


            #20
            Approposito della mia integrazione... Noto che quando prendo l'alc ho un leggero bruciore allo stomaco... visto che è la prima volta che integro con l'alc, il bruciore è normale o c'è qualcosa che non va?

            Commenta


              #21
              Guarda , io è la prima volta che sento di bruciori allo stomaco, penso non sia dato dall ALC, continua per un altro pò , se vedi che continua, staccala e vedi se ti passa!!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
                Guarda , io è la prima volta che sento di bruciori allo stomaco, penso non sia dato dall ALC, continua per un altro pò , se vedi che continua, staccala e vedi se ti passa!!
                Ok allora farò un tentativo... magari anche ad eliminarla dallo stack con la tirosina e la caffeina anidra per vedere se anche queste mi danno gli stessi problemi

                Commenta


                  #23
                  io che non ne ho mai in generale in questo mese che sto usando alc un paio di volte l'ho avvertito...non so però se sia riconducibile all'alc o altro che ho mangiato...comunque una cosa non fastidiosa e che dopo poco se n'è andata.

                  Commenta


                    #24
                    Sto iniziando pure a pensare che si tratti di "stomaco vuoto"... in effetti da quando integro in questo modo lo stomaco "brontola" sempre, come fosse appunto vuoto, a partire da 30-40 minuti dopo il pasto... Forse mi si è accelerato troppo il metabolismo? (ho detto na caXXata?? )

                    Commenta


                      #25
                      ah ah ah diciamo di si..........ahahah

                      Commenta


                        #26
                        30-40 minuti mmm....ma cosa mangi prima?
                        Ingegnere88

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                          30-40 minuti mmm....ma cosa mangi prima?
                          Con colazione e pranzo passa più tempo... oggi ad esempio ho pranzato alle 13 e non ho nessun fastidio (sono le 15)... Lo sento di più dopo gli spuntini, albumi, fesa......
                          Oggi è un giorno REST e prendo solo l'ALC, tra poco prendo la dose più alta della giornata... Se sento il fastidio si tratta proprio di quello. (delle 4 assunzioni giornaliere per 2 volte lo stack lo prendo insieme all'arginina... potrà dipendere da questo o non c'entra nulla?)
                          Last edited by klavus; 10-06-2009, 15:03:26.

                          Commenta


                            #28
                            Non penso!!
                            Cmq facci sapere come va!!

                            Commenta


                              #29
                              nn saprei s epotesse dipendere siceramente...nn ti resta che farie vare prove per vedere se il problema persiste/ritorna
                              Ingegnere88

                              Commenta


                                #30
                                Allora, ieri pomeriggio nessun problema, neppure la sera e neppure stamattina con l'aggiunta di caffeina e tirosina... Ma ora il problema è diventato intestinale, un pò di diarrea e lo stomaco/intestino brontolano di continuo... Non mi resta che fermare l'alc e vedere se ho ancora problemi? (eppure sono su dosi ancora basse......)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎