Originariamente Scritto da Giry
Visualizza Messaggio
Animal cuts
Collapse
X
-
Confermo!!Voto anche io la tirosyna!!Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiohanno due funzioni diverse. io direi tirosina, però è soggettivo.
Commenta
-
-
per quanto mi riguarda tirosina tutta la vitaOriginariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggiook
... pero' sarei indeciso tra tirosina o CLA ... tu che dici ?

Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
beh , a questo punto non posso non optare per la tirosina .... allora faccio 1g alc + 1g tirosina + 200mg caffeina ( questa la provo ... se mi disturba il sonno la sposto alla mattina ) 30' pre-wo .... subito pre wo bcaa e post wo bcaa + gluta + 30g vitargo + 500mg alc ... ok ?
esiste un integratore per diminuire l'appetito ?
Commenta
-
-
angel.................non è che esiste un integratore per tutto..............in alcuni frangenti ci vuole carattere.............a buon intenditor............

Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioangel.................non è che esiste un integratore per tutto..............in alcuni frangenti ci vuole carattere.............a buon intenditor............
.... pero' sai , esistono prodotti che stimolano l'appetito magari esistono anche quelli che lo calmano .... io ci ho provato !
Commenta
-
-
ok , pero' vedi che qualcosa c'era .... Prince , se hai voglia , mettimi giu' un bel protocollo con i 3 prodotti ... Magari partiamo lentamente per vedere se li tollero bene e poi andiamo belli sparatiOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiol'infuso di yerba mate riduce l'appetito, così come la ginkobiloba e la glicerina se assunta con tanti liquidi riduce la "voglia" di carboidrati.
ci sono tante discussioni, siamo un po' ot. restiamo sui termogenici per piacere
Commenta
-
-
infatti esistono integratori che calmano l'appetito ma per quanto mi riguarda sarebbe come privarmi dell'ultima ripetizione sulla panca scott mentre le vene del lungo supinatore stanno per scoppiare o inibire la secrezione di GH nelle ore immediatamente successive il termine dell'allenamento (potrei continua re ma mi fermo), i body builder sono più simili ad animali che a uomini..............e le bestie hanno sempre fame...............Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggio
.... pero' sai , esistono prodotti che stimolano l'appetito magari esistono anche quelli che lo calmano .... io ci ho provato !
ok turpiloquio terminato pardon

Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
[quote=pricolico;4845904]infatti esistono integratori che calmano l'appetito ma per quanto mi riguarda sarebbe come privarmi dell'ultima ripetizione sulla panca scott mentre le vene del lungo supinatore stanno per scoppiare o inibire la secrezione di GH nelle ore immediatamente successive il termine dell'allenamento (potrei continua re ma mi fermo), i body builder sono più simili ad animali che a uomini..............e le bestie hanno sempre fame...............

questa è stata bellissima,un ottimo paragone, non l'avevo mai sentita!!!!
Però è vero....
Commenta
-
-
anche la versione italiana?Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiol'animal è tosto,
l'hydroxy è peggio ancora.
se non tolleri bene la caffeina e gli stimolanti in generale preferirei consigliarti l'animal.
comunque se non erro tu sei particolarmente sensibile alla caffeina
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggiograzie
... pero' aspetta a dirlo che nn ti ha dato problemi ... se stanotte dormi bene allora tutto ok
dormito benissimo
Commenta
-
Commenta