Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal cuts

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal cuts

    qualcuno l'ha provato ? feedback ?
    sono indeciso tra questo o l'hydroxycut hardcore ....
    oppure potrei stare sul classico : the verde , ALC e caffeina ( pero' nn so' se quest'ultima la tollero ) ....
    boh , attendo suggerimenti ...

    #2
    se è la prima volta che utilizzi sostanze termogeniche ti consiglio di procedere con i prodotti "sciolti" in modo da poter vedere che grado di tolleranza hai per ogni tipologia, l'animal cuts è ottimo ma è una bella mazzata.............

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      Concordo con pricolico!!!se dici di essere intollerante alla caffeina non provarlo, ne contiene abbastanza, quindi non rischiare. Prima vedi se la tolleri e quanta ne tolleri, e poi se ne riparla!!
      Cmq ottimo prodotto, il tuo stomaco diventa una fornace...ah ah ah

      Commenta


        #4
        Io lo comincero a prendere in qusta settimana e abbinato alla dieta di Luna80 vediamo che risultati usciranno fuori....

        Commenta


          #5
          Se non tolleri bene la caffeina vai di ALC + CLA
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta


            #6
            in effetti la caffeina non mi garba molto , anche perche' mi alleno alle 19 e rischio di passare la notte a guardare il soffitto ...
            forse è meglio che utilizzo i singoli prodotti ... tipo , ALC + L-Tyrosina + CLA . Pero' mi servono i dosaggi e i tempi di assunzione .... premetto che ho un bel po' di grasso addominale da togliere !

            Commenta


              #7
              l'animal è tosto,
              l'hydroxy è peggio ancora.
              se non tolleri bene la caffeina e gli stimolanti in generale preferirei consigliarti l'animal.



              Commenta


                #8
                a dirti la verita' sarebbe la prima volta che provo un termogenico .... poi , considera che il caffe' lo bevo solo 3 mesi all'anno cioe' questi mesi pre-estivi che mi sveglio 30' prima la mattina per fare gli addominali . Poi , se lo dovessi bere la sera fatico a prendere sonno ...
                Quanta caffeina c'è in 1 serving di animal ?

                Commenta


                  #9
                  Se nn erro poco più di 180mg
                  Ingegnere88

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggio
                    a dirti la verita' sarebbe la prima volta che provo un termogenico .... poi , considera che il caffe' lo bevo solo 3 mesi all'anno cioe' questi mesi pre-estivi che mi sveglio 30' prima la mattina per fare gli addominali . Poi , se lo dovessi bere la sera fatico a prendere sonno ...
                    Quanta caffeina c'è in 1 serving di animal ?
                    non l'ho mai calcolata, ma credo attorno ai 200mg, una dose normale, per chi la tollera.
                    Nel hydroxy, a fine ciclo dovrai assumerne 3cpr, che equivalgono a 300mg, x 2 volte al giorno.....insomma, se è la prima volta che prendi un termo io eviterei.

                    Prova a prendere della caffeina anidra, magari cercala in dosi da 100mg ed inizia con 1cpr per volta per vedere la tua tolleranza.
                    i termo non sono indispensabili: caffeina, alc, tyrosina e dieta corretta danno ottimi risultati.



                    Commenta


                      #11
                      Esatto vai di caffeina tyro e alc cosi almeno puoi gestirti per benino i dosaggi
                      Ingegnere88

                      Commenta


                        #12
                        vada per lo stack .... la caffeina la devo prendere da 200mg , al limite smezzo le pasticche .
                        per i dosaggi dello stack come mi comporto ?

                        Commenta


                          #13
                          ho iniziato oggi a prendere l'animal per pack ha 200mg di caffeina la dose è di 2 al giorno, mentre l'hydroxycut ha 200 mg ogni 2 compresse, l'animal anche se è il primo giorno che l'assumo per la caffeina non mi ha dato problemi, anzi anche una concentrazione maggiore durante il wo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggio
                            vada per lo stack .... la caffeina la devo prendere da 200mg , al limite smezzo le pasticche .
                            per i dosaggi dello stack come mi comporto ?
                            ALC prendine 3g al Dì suddividendola nell 'arco della giornata in piccole assunzioni, pre colazione, pre pranzo, pre wo , post wo, e pre cena!!
                            Caffeina come dicevi iniziaci piano piano e vedi come va!!
                            TIroSYNA: inizia con 500mg pre wo, dopo la prima sett arriva ad 1g sudduvidila in mattina e pre wo,poi arriva massimo a 2g vedi che già con i dosaggi sei bello alto cosi facci attenzione( almeno per me)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggio
                              ho iniziato oggi a prendere l'animal per pack ha 200mg di caffeina la dose è di 2 al giorno, mentre l'hydroxycut ha 200 mg ogni 2 compresse, l'animal anche se è il primo giorno che l'assumo per la caffeina non mi ha dato problemi, anzi anche una concentrazione maggiore durante il wo
                              grazie ... pero' aspetta a dirlo che nn ti ha dato problemi ... se stanotte dormi bene allora tutto ok

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎