C'è un prodotto ke raggruppa arginina AKG+caffeina??io l'alc della Eurosp l'ho già...
Voglia di cambiare
Collapse
X
-
magari finisco il barattolo V12 hp della san con 2 cmp di ALC della Eurosup+2 caffè....può andar bene lo stesso?sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
quindi faccio 2 cmp di ALC Eurosup+2cmp AKG pharmapure+2cmp caffeina anidra...giusto?sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
ricapitolando:1 cmp di Alc+1cmp caffeina anidra pharmapure 40 min.pre allenamento,
5cmp AKG prima del riscaldamento....giusto?sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotemo che avrai delusione dell'utilizzo della glutammina, per una questione prettamente psicologica.
io ti consiglio di provare prewo un mix di arginina akg+alc+caffeina
post wo whey + maltodestrine
ok lo stop di 4 settimanecomincia con calma...
senti, mi spieghi perchè secondo te rimarrò deluso dalla gluta?
Riguardo il prewo vanno bene questi:
Pharmapure AKG
Pharmapure ALC Acetyl Carnitina (oppure: marca eurosup)
M Double You Caffeine
Riguardo il post wo:
mi hai consigliato un mix di whey e malto però forse ti è sfuggito di leggere che ceno max dopo 1 ora (solitamente dopo mezz'ora) e faccio una cena proteica..
devo comunque prendere le whey?
scusa la mia ignoranza ma nei giorni di riposo non va preso nulla, giusto?Last edited by marac89; 25-03-2009, 22:44:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marac89 Visualizza Messaggiociao PrinceRiky grazie per il messaggio,
Pharmapure AKG
M Double You Caffeine
Riguardo il post wo:
mi hai consigliato un mix di whey e malto però forse ti è sfuggito di leggere che ceno max dopo 1 ora (solitamente dopo mezz'ora) e faccio una cena proteica..
scusa la mia ignoranza ma nei giorni di riposo non va preso nulla, giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marac89 Visualizza Messaggiociao PrinceRiky grazie per il messaggio,
Pharmapure AKG
M Double You Caffeine
Riguardo il post wo:
scusa la mia ignoranza ma nei giorni di riposo non va preso nulla, giusto?
La cena è il tuo post wo.COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Ok grazie quindi va bene questa possibile scheda di integrazione?
Ricordo i miei dati:
19 anni
180cm * 78KG
anzianità allenamento (serio): dicembre 2008
Ho appena concluso il secondo ciclo di crea e mi attendono 4 sett di stacco da questa
GIORNI ON
Mattino:
30gr whey con latte
Pre wo:
Alc pharmpapure Quante cps? (una corrisponde a 200mg)
Akg pharmapure Quante cps? (una corrisponde a 500mg)
M Double You Caffeine Quante cps? (una corrisponde a 120mg)
Post wo:
Cena proteica
GIORNI OFF
Mattino
30gr whey con latte
NIENT'ALTRO?
ALTRE DOMANDE:
Quando tra 4 sett riprenderò l'uso di crea monoidreato posso continuare con questi integratori?
grazie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiofai comunque il postwo con 15gr di proteine e 30gr di maltodestrine. in 30 minuti hai digerito tutto.
per le altre domande?
Commenta
-
Commenta