Articolazioni ahia...consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MAX72
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 1311
    • 39
    • 23
    • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    é da un pò di tempo che mi fa male il polso destro facendo determinati movimenti. per intenderci quello di tirar su un manubrio per fare bicipiti. facendo compressioni tipo panca piana etc, non mi fa male, solo movimenti di taglio e neanche ti trazione come dorsali etc.
    che mi consigliate come integratore per articolazioni ed affini? magari anche qualche farmaco. ho provato tempo fa un integratore di cui non ricordo il nome...c'era di mezzo la parola joint, ma è stata acqua fresca.
    Innanzitutto evita tutti gli esercizi che ti causano fastidio/dolore e fatti visitare da un medico,può darsi che il tuo polso abbia bisogno di un po' di riposo e/o terapia fisica;
    per quanto riguarda gli integratori che possono essere d'aiuto,io mi sono trovato molto bene con MSM&GLUCOSAMINE della Natrol,confezione da 360 capsule(ci fai 2 mesi) ;ne prendo 6 capsule ogni mattina
    mezz'ora prima di colazione;è uno dei pochi prodotti che mi ha dato un po' di sollievo ai gomiti,oltre all'Animal Flex della Universal e a quello della Nature's Best di cui non ricordo il nome,ma ci possono voler mesi prima che ti diano un qualche risultato.
    Potresti integrare anche con antiossidanti,vit c,e,collagene idrolizzato e un
    paio di cucchiai di olio di semi di lino da aggiungere alla tua alimentazione;
    al momento sto curando un trauma al dorso della mano destra mediante l'assunzione di un antiinfiammatorio(credo sia vietato fare nomi di farmaci) e l'applicazione di un cerotto Naturact(contiene capsaicina,artiglio del diavolo e MSM),da cambiare una volta ogni 24 ore(per 7 giorni) sono passati
    3 giorni e sento che già va meglio,anche se molto probabilmente dovrò fare anche una decina di sedute di fisioterapia.Ovviamente riposo assoluto.
    Spero di esserti stato utile
    sigpic

Commenta

• Penna84
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 2053
      • 85
      • 49
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
      Mia madre lo usa tutto l'inverno è non ha dato nessun tipo di problema
      grazie
      sigpic

Commenta

• Hughino
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2007
        • 996
        • 46
        • 83
        • Extreme Fitness
        • Send PM

quale è un dosaggio efficace per sto MSM+quell'altra roba?

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
          quale è un dosaggio efficace per sto MSM+quell'altra roba?
          leggi il 3d in guide e manuali c'è scritto tutto

Commenta

• acimbrico
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2007
            • 216
            • 10
            • 0
            • Send PM

io ho risolto parecchi problemi legati ad articolazioni e cartilagini con l'acido ialuronico. altrimenti come suggerisce Sergio un po' di anti-infiammatori farmacologici di cui, temo, non si possa fare il nome su queste pagine...

Commenta

• phoenixxx
              Bodyweb Senior
              • Apr 2007
              • 9033
              • 478
              • 253
              • ROMA
              • Send PM

Originariamente Scritto da acimbrico Visualizza Messaggio
              io ho risolto parecchi problemi legati ad articolazioni e cartilagini con l'acido ialuronico. altrimenti come suggerisce Sergio un po' di anti-infiammatori farmacologici di cui, temo, non si possa fare il nome su queste pagine...
              ma non si può far neanche nomi di farmaci da banco?

Commenta

• techN
                Bodyweb Member
                • Nov 2007
                • 244
                • 5
                • 0
                • Send PM

apparte i farmaci,che spesso sono comunque a base di glucosamina(dona...ecc),io tempo fà feci 2mesi con l'Animal fLEX,E MI SON TROVATO MOLTO BENE.Comunque ottimo anche il natrol, e Articol della Syform...che però manca di MSM..!

Commenta

Working...
                X