ragazzi ma a voi il multicentrum vi fa effetto?
multivit/multimin
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
diciamo che non e' facile " sentire" un multivit , specialmente uno con dosaggi simili al multicentrum
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Le quantità di vitamine in un gainer sono scarsissime. Un buon multivitaminico andrebbe sempre preso separatamenteOriginariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggioio ke prendo il mass factor della eas avrei bisogno di un multivit?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggioah ok, me ne potresti consigliare uno buono ma in compresse? tipo quello della eas ecc..
cioè ti sei fatto la domanda e dato la risposta

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
cioè ti sei fatto la domanda e dato la risposta

Commenta
-
-
tutti i BBer hanno bisogno di un multivit, sempre e comunqueOriginariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggioio ke prendo il mass factor della eas avrei bisogno di un multivit?

Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Very shitOriginariamente Scritto da Vincio Visualizza Messaggioio uso quello del lidl che ne pensate?? ehehhe very cheap

Commenta
-
-
il multivit io lo prendo dopo aver fatto colazione e la vitamina C la prendo dopo una mezz'ora dal wo, anche se sono indeciso se quest'ultima prenderla prima.....che ne pensate cmq di questa tipologia????Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiotutti i BBer hanno bisogno di un multivit, sempre e comunque
you don't win silver, you lose gold...........
Commenta
-
-
ti rispondo anche se verra' chiuso..Originariamente Scritto da Elway Visualizza Messaggioil multivit io lo prendo dopo aver fatto colazione e la vitamina C la prendo dopo una mezz'ora dal wo, anche se sono indeciso se quest'ultima prenderla prima.....che ne pensate cmq di questa tipologia????
ok il multivit, la c in base alla tua quantita' giornaliera dividila in piu' assunzioni , p.e. pranzo pre, post Wo cena .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-

Commenta