Originariamente Scritto da Ioria86
Visualizza Messaggio
Mio Shake Post-Wo, Cosa ne Dite?
Collapse
X
-
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioesatto,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioRaga adesso vi espongo lo shake che assumo costantemente nel post-WO:
-30 gr effettivi WHWY (alterno pd whey 100 gensan, nectar syntrax, platinum whey san, iso-xp nx-labs)
-30 gr vitargo (element san/pure vitargo max nutrition)
-5 gr glutabolic (nutrabolic)
-6 gr BCAA (bcaa 5000 san/bcaa+g mrm/bcaa isatoti)
Cosa ne dite? può andare?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioSi ma il vitargo serve a causare il picco di insulina nel post-wo utile per trasportare le pro nei muscoli, ma se nn ci metto le pro cosa si trasporta???
prendi i carbo per riprstinare il glicogeno..........--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiogli AA nei muscoli post-allenamento entrano ugualemnte
prendi i carbo per riprstinare il glicogeno..........
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
raga un consiglio... tra 1 mesetto finisco gli allenamenti (verso le 5/6 del pomeriggio) pensavo di farmi uno shaker di whey, glucosio/maltodestrine e glutammina... però poi faccio cena verso le 22... tutto questo tempo senza mangiare qualcosa di solido non so se riesco... avevo pensato di aggiungere la frutta ma basta? cosa ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiogli AA nei muscoli post-allenamento entrano ugualemnte
prendi i carbo per riprstinare il glicogeno..........
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da setti86 Visualizza Messaggioraga un consiglio... tra 1 mesetto finisco gli allenamenti (verso le 5/6 del pomeriggio) pensavo di farmi uno shaker di whey, glucosio/maltodestrine e glutammina... però poi faccio cena verso le 22... tutto questo tempo senza mangiare qualcosa di solido non so se riesco... avevo pensato di aggiungere la frutta ma basta? cosa ne dite?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiocome sopra.............prima maltodestrine e gluta nello shaker, e poi dopo una mezzora le whey, se senti ancora appetito prova ad assumere una dose maggiore di maltodestrine oppure mangia una banana di media grandezza
Oltre alla banana cosa potrei aggiungere come cibo solido?
Commenta
-
-
beh non esagerare che dopo 4 ore comunque ceni............e poi attopparti di roba appena finito gli allenamenti non è comunque consigliabile, sei sicuro di avere ancora appetito dopo gli shaker ed eventualmente la banana??
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
puoi fare un'altro spuntino intorno alle 20:00, tipo 50gr di pane agli 8 cereali con 80gr di fesa di tacchino, una confezione di montana power (spettacolare), una barretta carbo/proteica (di rado), 3 gallette di riso e 1 confezione di tonno al naturale, ecc ecc ecc
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da setti86 Visualizza Messaggioraga un consiglio... tra 1 mesetto finisco gli allenamenti (verso le 5/6 del pomeriggio) pensavo di farmi uno shaker di whey, glucosio/maltodestrine e glutammina... però poi faccio cena verso le 22... tutto questo tempo senza mangiare qualcosa di solido non so se riesco... avevo pensato di aggiungere la frutta ma basta? cosa ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jakkkk Visualizza MessaggioMa tutti dicono BCAA 1g/kg ma è sbagliato...... è 1g/10kg = 1g per 10kg di peso corporeo---->>> una persona che pesa 80kg ne deve prendere 8....non 80FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta