prova a fare un ciclo ( un mese ) di creatina io tra due mesi ho 18 anni ma ne ho fatto uso 3/4 volte anche a 16/17 anni e qualche effetto l ho notato
che dire, prova tanto con 20 euro te ne esci fuori.
Integratori a 17 anni
Collapse
X
-
No, ti sbagli.A mezzogiorno mangio un primo e un secondo di carne o pesce.Ma porzioni abbondantissime.Alcuni giorni arrivo a mangiare da solo 350 grammi di pasta e 3 bistecche per la fame!Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioil problema stefano secondo me è il fatto che mangi male, non è che mangi poco e di conseguenza non riesci ad arrivare alla quota calorica/proteica stabilita (caso in cui può esserti utile un integratore), mi spiego meglio: è inutile prendere uno shaker di proteine a colazione se poi pranzi con due pacchetti di patatine fritte e tre tramezzini...........
Io vorrei prendere qualcosina la mattina che mi consenta poi a mezzogiorno di mangiare equilibrato e soprattutto di resistere le 5 ore a scuola senza ciboPer Aspera Ad Astra
Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html
Commenta
-
-
Potresti indicarmi un prodotto in particolare? Non ci capisco un granchèOriginariamente Scritto da gianluAsRoma Visualizza Messaggioprenditi un blend proteico con tempi di rilascio differenti, così sei apposto per 5-6 ore minimo
Per Aspera Ad Astra
Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html
Commenta
-
-
come gli altri ti hanno già detto prima di tutto l'alimentazione deve essere ok. da quello che ho letto non mangi poco, ma se ti consiglio lo stesso di fare un salto nella sezione diete x validi consigli.Originariamente Scritto da stefanolecce Visualizza MessaggioPotresti indicarmi un prodotto in particolare? Non ci capisco un granchè
a quel punto se l'alimentazione in primis è ok, puoi passare ad un surplus proteico. siccome hai il problema scuola prendendo dei prodotti come questi dovresti essere a posto per minimo 5-6 ore..te ne posto qualcuno:
Proteine Labrada Pro V60 Chocolat 1589 g integratore alimentare per lo sport
Proteine Nutrabolics Isobolic Chocolat 908 g integratore alimentare per lo sport
Proteine Bsn Lean Dessert Chocolat 630 g. integratore alimentare per lo sport
Proteine Bsn Syntha-6 Chocolat 1320 g. integratore alimentare per lo sportsigpic
Commenta
-
Commenta