Originariamente Scritto da tommys
Visualizza Messaggio
come vi siete trovati con l'HMB?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGeneralmente in polvere.. ma quando avevo le capsule..stavo li' per dieci - quindici minuti ad ingoiare di continuo. . scomodo, ma bisognava farlo.
io nella mia integrazione utilizzo molta leucina. . . tu pensi che un eccesso di leucina possa andare bene o devo evitare?
Commenta
-
-
ottimoOriginariamente Scritto da Pif Visualizza Messaggioio nella mia integrazione utilizzo molta leucina. . . tu pensi che un eccesso di leucina possa andare bene o devo evitare?
è l'amminoacido ramificato piu abbondante e necessario per la costruzione di muscoli grossi e stondati
Commenta
-
-
anche io in sti giorni ci stavo pensando.... non so se conviene di più hmb o il leukic (mi pare l'unico prodotto contenente sola leucina)... il leukic dovrebbe durare di più con assunzioni un pò più consistenti... del resto sempre di leucina stiamo parlando...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempre"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."Originariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioottimo
è l'amminoacido ramificato piu abbondante e necessario per la costruzione di muscoli grossi e stondati

master docet
cmq che ne pensi del leukic? valido sostituto dell'hmb anche se non son proprio simili? cmq sempre leucina è....
altri prodotti con leucina?
p.s sto iniziando il piano d'integrazione che abbiamo fatto qlc giorno fa... ti faccio sapere tra un pòOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempre"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."Originariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
sono due cose diverse, sempre da assumere in dosi generoseOriginariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
master docet
cmq che ne pensi del leukic? valido sostituto dell'hmb anche se non son proprio simili? cmq sempre leucina è....
altri prodotti con leucina?
p.s sto iniziando il piano d'integrazione che abbiamo fatto qlc giorno fa... ti faccio sapere tra un pò
di sola leucina (etil estere in questo caso) c'è il leucibolic
Commenta
-
-
sai che differenze ci sono e i meccanismi di azione anche grosso modo? intendo fra leukic o lucibolic e hmb (l'ultimo è un metabolita della leucina, ma questo lo sai meglio di me)Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempre"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."Originariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
e se inserisco 3 gr al mattino a digiuno e 3gr pre nanna dopo lo zma?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
sec me sarebbe meglio 1,5 gr ad assunzione divise in più parti della giornata... come stimolatore e anticatabolico sec me si userebbe meglio...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempre"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."Originariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
quindi inserire un altra assunzione e farle da 2 gr l'una?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
sec me già meglio
magari un'ora e mezza dopo pranzo o 1 ora pre spuntino del pomeriggio
colazione, spuntino pomeriggio, prenanna... ahò l'hai presa alla lettera quella dei dosaggi eh?
facci sapere come va... già con 5-6 gr di hmb dovresti avere buoni risultati...
Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempre"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."Originariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
il fato è che peso circa (
) 100 kg e se vado corto nn si vede una cippa quindi tendo sempre ad abbondare
poi ho già un piano di integrazione abbastanza massiccio, stavo valutando se è il caso
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiosec me sarebbe meglio 1,5 gr ad assunzione divise in più parti della giornata... come stimolatore e anticatabolico sec me si userebbe meglio...
Commenta
-
-
lo userò nel meso del 15x4 con 6 allenamenti a settimana insieme ai koloseum, poi posto feddback
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!

Commenta
-

Commenta