Originariamente Scritto da Pif
Visualizza Messaggio
come vi siete trovati con l'HMB?
Collapse
X
-
sì sì vorrei appunto assumerne 3gr al giorno, chiedevo solo conferma nel qual caso mi trovassi fuori strada

Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
In realtà io ho un parere un po' diverso rispetto alla media, nel senso che io lo utilizzerei intorno al wo e nei giorni successivi quando fai programmazioni particolarmente intense, chiaramente a dosaggi abbastanza alti (circa 10gr al giorno) per periodi ristretti.Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiosì sì vorrei appunto assumerne 3gr al giorno, chiedevo solo conferma nel qual caso mi trovassi fuori strada
Se lo si vuole utilizzare come anticatabolico (es in def) allora ok 3-4gr al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioIn realtà io ho un parere un po' diverso rispetto alla media, nel senso che io lo utilizzerei intorno al wo e nei giorni successivi quando fai programmazioni particolarmente intense, chiaramente a dosaggi abbastanza alti (circa 10gr al giorno) per periodi ristretti.
Se lo si vuole utilizzare come anticatabolico (es in def) allora ok 3-4gr al giorno
scusami prince non ho capito in massa 10g al di? e in definizione vanno bene 3-4 g ? no perchè io sono sempre in mass
, quindi mi consigli 10 g al di?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioIn realtà io ho un parere un po' diverso rispetto alla media, nel senso che io lo utilizzerei intorno al wo e nei giorni successivi quando fai programmazioni particolarmente intense, chiaramente a dosaggi abbastanza alti (circa 10gr al giorno) per periodi ristretti.

bisogna accendere un mutuo

Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
se vuoi sfruttare la funzione "miglior recupero" secondo me ci vuole un alto dosaggio e come ti ho scritto solo per brevi periodi dove ci si allena con particolare intensità e quindi si ha necessità di un aiuto VERO al recupero.Originariamente Scritto da Pif Visualizza Messaggioscusami prince non ho capito in massa 10g al di? e in definizione vanno bene 3-4 g ? no perchè io sono sempre in mass
, quindi mi consigli 10 g al di?
Come anticatabolico va bene 3-4gr.
Commenta
-
-
no perchè la quantità che magari ti dura 4-6 settimane la bruci in 15giorni in cui ti alleni con una difficoltà fuori dal normale.Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio

bisogna accendere un mutuo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose vuoi sfruttare la funzione "miglior recupero" secondo me ci vuole un alto dosaggio e come ti ho scritto solo per brevi periodi dove ci si allena con particolare intensità e quindi si ha necessità di un aiuto VERO al recupero.
Come anticatabolico va bene 3-4gr.
sui vari forum americani ho letto che stimola la massa magra e che funge anche da anticatabolico, viene usato più per stimolare la massa invece di usarlo come anticatabolico.
Commenta
-
-
si ricky ma di qui a dire 10 gr a botta... con 200 euro ci duri 3 settimane... e capisci a me.. con 200 euro.....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempre"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."Originariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSul campo non si e' dimostrato superiore a dosi massiccie di ramificati. .i quali peraltro costano molto meno. .
ma veramente? tu master lo usi?
Commenta
-
-
non sò perchè ma ho quasi paura a chiederti cosa intendi per dose massiccia di BCAAOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSul campo non si e' dimostrato superiore a dosi massiccie di ramificati. .i quali peraltro costano molto meno. .

Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pif Visualizza Messaggioma veramente? tu master lo usi?
in passato. .e devo dire che con i ramificati rilevavo risultati migliori, d'altra parte non dimentichiamo che l' HMB e' un metabolita della leucina. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta