in altri forum avevo letto cosi, non ho fatto copia incolla ma ci manca poco.... cmq sia riformulo la domanda. A me serve per un recupero muscolare soprattutto a livello di acido lattico, però non vorrei aumentare di massa. secondo la vostra esperienza a livello pratico la glutammina puo essermi utile ?
Migliore marca di glutamina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopuoi assumere 5 grammi di glutammina e 2 di bicarbonato di sodio in una soluzione da 500ml di acqua e sorseggiarla durante l'allenamento.sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Mi sa che ti conviene andarti a rileggere il post di Prince proprio alla fine di pagina 2
Commenta
-
-
-
infatti io nn la sento proprio..ne assumo 5 pre,5 post e 5 prima di coricarmi..a questo punto vi chiedo:cambio glutammina o è inutile che continuo ad assumerla se nn ho benefici?magari su di me nn funziona..(al momento utilizzo quella della eas)
Commenta
-
-
ciao tiger..potrebbe essere,xrò come tu sai a me quello che serve al momento nn è recuperare,ma volumizzare..
cmq sta andando un pochetto meglio con la crea mono,come tu mi consigliavi..xrò è presto ancora..altri consigli mi dai?cambio gluta oppure è proprio la gluta che io nn la sento?
Commenta
-
-
visto ke la mono l'avresti sentitaricordati di bere molto cmq. allora se la gluta l'hai assunta da almeno una quindicina di gg e nn hai notato nessuna volumizzazione in seguito alla sua assunzione significa ke nn la senti..finisci cmq quella ke hai. con la crea mono hai preso qualche kg? cmq potresti cominciare a pensare al fierce
Commenta
-
Commenta