anche la ultimate nutrition
Migliore marca di glutamina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io valuto sempre e solo le cose oggettive, che si possono misurare...Originariamente Scritto da setti86 Visualizza Messaggioche effetti hai riscontrato? (aumento massa, recuperi meglio post work, al mattino ti senti più tonico...cosa? )
quindi ti dico aumento di massa o mantenimento in dieta ipocaloriacasigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
mi chiedevo, forse qualcuno sa rispondermi. L-Glutammina viene assorbita la maggior parte dall'intestino, mentre la peptite va diretta sul muscolo. A scopo di recupero muscolare (recuperare dall'acido lattico dopo varie ripetute) senza aumentare di massa, qual'è + indicato tra i due?
So che la glutammina trattiene acqua nel muscolo per far assorbire meglio gli altri aminoacidi, però la peptide, andando direttamente nel muscolo causa appunto un aumento di massa?
Tra i due quale consigliate per lo scopo che ho scritto sopra ??
Spero qualcuno mi sappia aiutare.
Commenta
-
-
sei proprio fuori strada....Originariamente Scritto da setti86 Visualizza Messaggiomi chiedevo, forse qualcuno sa rispondermi. L-Glutammina viene assorbita la maggior parte dall'intestino, mentre la peptite va diretta sul muscolo. A scopo di recupero muscolare (recuperare dall'acido lattico dopo varie ripetute) senza aumentare di massa, qual'è + indicato tra i due?
So che la glutammina trattiene acqua nel muscolo per far assorbire meglio gli altri aminoacidi, però la peptide, andando direttamente nel muscolo causa appunto un aumento di massa?
Tra i due quale consigliate per lo scopo che ho scritto sopra ??
Spero qualcuno mi sappia aiutare.sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
temo proprio di sì...Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiosei proprio fuori strada....
il ragazzo ha le idee un po' confuse
Commenta
-
-
Che stai categorizzando l'incategorizzabile.
La funzione della glutammina è sempre la stessa (peptidica, acetilata, semplice..)
idem per i sali di creatina o arginina. è l'amminoacido che fa la differenza, la forma ne può variare le proprietà durante l'assorbimento.
Cerca di chiedere consiglio senza addurre spiegazioni se non sei davvero sicuro di quello che dici
Commenta
-

Commenta