sono i reni ad avere problemi se le materie prime sono di bassa qualita e non si beve tanto no il fegato
creatina e amminoacidi dubbio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggioa differenza della gran parte degli altri aminoacidi, i BCAA non vengno utilizzati a livello del fegato ma lavorano soprattutto a livello muscolare. Sfatando quindi il mito degli aminoacidi ke fanno male al fegato, i ramificati vengono addirittura commercializzati per le epatopatie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggiosono i reni ad avere problemi se le materie prime sono di bassa qualita e non si beve tanto no il fegato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioquindi se prendo 3 grammi prima del work e 3 g dopo bevendo molto ma proprio molato a rigor di logica non dovrebbe darmi problemi ai reni giusto e com la creatina che uso io e quella della (multixxxer muscle creatine 100% monohydrate extra fine)
Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggioa differenza della gran parte degli altri aminoacidi, i BCAA non vengno utilizzati a livello del fegato ma lavorano soprattutto a livello muscolare. Sfatando quindi il mito degli aminoacidi ke fanno male al fegato, i ramificati vengono addirittura commercializzati per le epatopatie...Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggiosono i reni ad avere problemi se le materie prime sono di bassa qualita e non si beve tanto no il fegato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioEsatto! Vai tranquillo! C'è gente che prende molti alti prodotti e sta benissimo! Poi si fanno delle pause per questo!
Quoto entrambi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioDi nulla figurati!Se hai bisogno noi siamo qui!
Per i bcaa in genere si prendono 1gr per ogni 10kg di peso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioDi nulla figurati!Se hai bisogno noi siamo qui!
Per i bcaa in genere si prendono 1gr per ogni 10kg di peso corporeo
Commenta
-
-
Si quando non mi alleno la prendo solamente al mattino 30min prima di colazione. Quando ti alleni prendila mattina,pre wo e post wo. Alcuni nei giorni di allenamento la prendono solo pre wo e post wo, ma io la prendo come ti ho detto anche la mattina e mi trovo bene. L'assunzione che non devi saltare è quella post wo. Se ti alleni la mattina e l'assunzione pre colazione e pre wo risultassero troppo ravvicinate, salta quella pre colazione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioSi quando non mi alleno la prendo solamente al mattino 30min prima di colazione. Quando ti alleni prendila mattina,pre wo e post wo. Alcuni nei giorni di allenamento la prendono solo pre wo e post wo, ma io la prendo come ti ho detto anche la mattina e mi trovo bene. L'assunzione che non devi saltare è quella post wo. Se ti alleni la mattina e l'assunzione pre colazione e pre wo risultassero troppo ravvicinate, salta quella pre colazione!
com ancora grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioanche se mi alleno alle 9:15 e finisco alle 11:20 circa???
com ancora grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioanche se mi alleno alle 9:15 e finisco alle 11:20 circa???
com ancora grazie
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioa sto punto anziche' pensare agli integratori,penserei prima a cambiare trainer...boh!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioa sto punto anziche' pensare agli integratori,penserei prima a cambiare trainer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioCioè scusa?! Cosa vuoi sapere?
Beh magari riferendosi alle assunzioni, se la prende comoda..boh!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioperchè
Commenta
-
Commenta