vorrei prendere anche qualcosa dopo l'allenamento,ma ke contenga pochi grassi e carbo...anke perchè a volte poco dopo(circa un ora)ceno.

e...un buon postw?

Collapse

X
- 

facile..............se vuoi un unico prodotto:

ANABOLIC WINDOW della Nutrabolics  
 Personal trainer IFBB
 Kettlebell trainer FIKDA
 Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
 Operatore BLS-D IRC
 Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

- 
- 

se ceni dopo un'ora puoi saltare il post wo.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
 Commenta
- 
- 

hmhm... 1 ora è troppo... meglio fare subito il postwo e cenare dopo 1 ora e mezza magari.. quindi sposti la cena di mezz'oraOriginariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiose ceni dopo un'ora puoi saltare il post wo. 

Commenta
- 
- 

fammi capire c'è scritto che la materia di origine è ogm? Organismi geneticamente modificati?!?!?!?!!Originariamente Scritto da salvojack Visualizza Messaggioma cosa sono le maltodestrine ogm?"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
 Commenta
- 
- 

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohmhm... 1 ora è troppo... meglio fare subito il postwo e cenare dopo 1 ora e mezza magari.. quindi sposti la cena di mezz'ora    
 Personal trainer IFBB
 Kettlebell trainer FIKDA
 Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
 Operatore BLS-D IRC
 Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
 Commenta
- 
- 

l'ho letto nelle nutrabolic....ma non so cosa sono.Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiofammi capire c'è scritto che la materia di origine è ogm? Organismi geneticamente modificati?!?!?!?!!
 Commenta
- 
- 

si è ottimale nutrirsi quanto prima dopo il wo...ma un'ora non è affatto una tracedia...nn siamo mica MOOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohmhm... 1 ora è troppo... meglio fare subito il postwo e cenare dopo 1 ora e mezza magari.. quindi sposti la cena di mezz'ora Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
 Commenta
- 
- 

forse meglio awOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioscegli tra aw e vitargo...
 Commenta
- 
- 

ma l'aw è un gainer il vitargo solo cho...Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioscegli tra aw e vitargo...
 al limite vitargo+whey...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta
- 
- 

si ovviamente... scusa la poca precisione...Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma l'aw è un gainer il vitargo solo cho...
 al limite vitargo+whey...

comunque imho 1 ora è troppo... poi non so... 

Commenta
- 

Commenta