io mi sono accorto ieri invece ,che la EUROSUP fa solo prodotti con materia prima certificata... voi lo sapevate??a questo punto ha un ottimo qualità/prezzo !! è un azienda italiana???
EAS e Kyowa..
Collapse
X
-
In effetti questa marca nn si prende mai in considerazione ma tutti i suoi prodotti specificano la materia prima usata...Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggioio mi sono accorto ieri invece ,che la EUROSUP fa solo prodotti con materia prima certificata... voi lo sapevate??a questo punto ha un ottimo qualità/prezzo !! è un azienda italiana???sigpic
Commenta
-
-
l'hai già provata??sai se è italiana??Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioIn effetti questa marca nn si prende mai in considerazione ma tutti i suoi prodotti specificano la materia prima usata...sigpic
Commenta
-
-
nn ne sono sicuro ma se ricordo bene dovrebbe essere made in italy....Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggioio mi sono accorto ieri invece ,che la EUROSUP fa solo prodotti con materia prima certificata... voi lo sapevate??a questo punto ha un ottimo qualità/prezzo !! è un azienda italiana???sigpic
La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
danzare nella pioggia.
Commenta
-
-
Provai qualche anno fa qualche prodotto... nn li trovai male... tuttavia ultimamente mi sono sempre affidato a marchi americani più conosciuti...Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggiol'hai già provata??sai se è italiana??
Sì, è italiana...sigpic
Commenta
-
-
in che senso ?Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosi è italiana sicuro
Alcuni prodotti sono da tenere in considerazione altri da tenere sullo scaffale

cmq grazie ragazzi per le risp !!sigpic
Commenta
-
-
stessa cosa a me..il primo a me è una confezione italiana e cè scritto kyowa, mentre l'altra confezione è americana nn olandese e nn cè scritto nullaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
e si..costa poco perchè fa confezioni piccole!! sembra economica ma ha pochi euro di differenza con le altre case...cmq è una valita marca sia per creatina,taurina,bcaa,arginina e whey....il resto non so dire perkè non ho mai visto niente all'infuori di queste cose qui prodotte dall'eurosup..Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggioio mi sono accorto ieri invece ,che la EUROSUP fa solo prodotti con materia prima certificata... voi lo sapevate??a questo punto ha un ottimo qualità/prezzo !! è un azienda italiana???
Commenta
-
-
uhmm mi sembra un po + di poco la differenza di prezzo .. poi dipende dove compri cosa compri ecc.. cmq ora ho preso la crea e l'argi poi vi farò sapere come mi sono trovato !Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioe si..costa poco perchè fa confezioni piccole!! sembra economica ma ha pochi euro di differenza con le altre case...cmq è una valita marca sia per creatina,taurina,bcaa,arginina e whey....il resto non so dire perkè non ho mai visto niente all'infuori di queste cose qui prodotte dall'eurosup..
grazie ancora !sigpic
Commenta
-
Ingegnere88 

Commenta