sbaglio o la ditta EAS nei BCAA non utilizza piu' Kyowa?
EAS e Kyowa..
Collapse
X
-
stesso dubbio mio...perchè ti spiego...avevo comprato i bcaa della eas l'anno scorso quelli da 200cps e c'era scritto bello grosso KYOWA...pochi giorni fa invece ricompro la stessa confezione dallo stesso fornitore ma sulla confezione nn appare + la scritta kyowa manufactured..o lo daranno x scontato sulle nuove confezioni oppure nn utilizzano piu quel tipo di "fabbricazione"Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
non sapreiOriginariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioquindi non la utilizza più?? O_o
però anche qualora fosse possibile omettere il marchio di certificazione sarebbe una scelta commerciale per decerebrati
quindi, siccome nessuno è così stupido da rimetterci dei soldi, soprattutto se paga la certificazione, deduco che non utilizzino piu quella materia prima
ma questo no significa che non siano ottimi ugualmente...
Commenta
-
-
Per togliere ogni dubbio, ho conservato il barattolo con il marchio kiowa, quindi possiamo fare un paragone
BCAA kyowa
valore per 100gr /381kcal
L-leucina 47,62gr
L-isoleucina 23,81 gr
L-valina 23,81gr
b6 28,6mg
b1 29mg
BCAA
valore per 100gr /364kcal
L-leucina 45,5gr
L-isoleucina 22,7 gr
L-valina 22,7gr
b6 27,2mg
b1 19,1mg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiola eas è un colosso non penso che abbia pensato di non prendere più materie prime di prima qualità. IMHO un errore di etichette, oppure darlo per scontato..mah.....
..azienda grande, vero ma i bcaa sono confezionati in Italia, negli USA.. nn esistono
.
Da un altra parte c'è un trd simile.. sul tipo di materie prime usate.
Credo che la cosa migliore, se un utente/cliente è interessato a conoscere che materie prime vengono utilizzate è.. quello di chiamare l'azienda importatrice e chiedere lumi. Magari si fa mandare anche un certificato
dove vengono specificati che tutti gli aminoram.. sono di origine Kyowa.. magari Pharma Grade.
TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
l'eas ha gli stabilimenti in olanda..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiol'eas ha gli stabilimenti in olanda..
e mio cuggino in Ammmeriga!
Scherzi a parte, alcuni prodotti che sono sul ns mercato.. arrivano direttamente dagli states. Altri a volte, proteine, vengono confezionate in Olanda. I bcaa.. in Italia.
E' la globalizzazione ragazzi
TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Ingegnere88 
Commenta