If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io non mi fido troppo di quest'articolo anche se la fonte è un'università.
Mi spiace.
La carne fa male??? direi di no, peccato che se ne mangi tanta una volta ci morivano di gotta, oggi ti sale il colesterolo alle stelle...o hai patologie minori ma comunque benissimo non fa.
Se tu assumi troppe proteine (e gli aminoacidi sono i mattoni che costruiscono le pro) nel tuo corpo rischi comunque di sovraccaricare i reni, e scusa se è robina.
Questo articolo cosi "libertino" e della serie " anche se ne prendi a svagonate non ti succede niente" per me è assolutamente sciocco e irresponsabile.
Tutto in dosi eccessive fa male anche lo zucchero, il sale, l'olio ecc.
(e sono alimenti naturali)
Io non mi fido troppo di quest'articolo anche se la fonte è un'università.
Mi spiace.
La carne fa male??? direi di no, peccato che se ne mangi tanta una volta ci morivano di gotta, oggi ti sale il colesterolo alle stelle...o hai patologie minori ma comunque benissimo non fa.
Se tu assumi troppe proteine (e gli aminoacidi sono i mattoni che costruiscono le pro) nel tuo corpo rischi comunque di sovraccaricare i reni, e scusa se è robina.
Questo articolo cosi "libertino" e della serie " anche se ne prendi a svagonate non ti succede niente" per me è assolutamente sciocco e irresponsabile.
Tutto in dosi eccessive fa male anche lo zucchero, il sale, l'olio ecc.
(e sono alimenti naturali)
quindi se assumessi anche le proteine in polvere (non so come e quando) non va bene?
a me sembra filare tutto liscio da parecchi anni dove sono...e comunque chi mi consiglia cosi, lo fa! e non ha mai avuto niente nella vita...io quando ho detto che ne assumevo 4 prima e tre dopo mi hanno detto che era un lavoro che potevo fare all'inizio
quindi se assumessi anche le proteine in polvere (non so come e quando) non va bene?
a me sembra filare tutto liscio da parecchi anni dove sono...e comunque chi mi consiglia cosi, lo fa! e non ha mai avuto niente nella vita...io quando ho detto che ne assumevo 4 prima e tre dopo mi hanno detto che era un lavoro che potevo fare all'inizio
perchè non capiscono un *****
Tra l'altro io conosco gente che pippa cocaina da sempre, poi magari un loro amico la prova per la prima volta e ci rimane. (questo per dirti che perchè uno fa qualcosa di sbagliato senza che gli succeda niente non vuol dire che dobbiamo farlo tutti)
esempio esagerato ma almeno esplicativo
mi spiace che nessun altro posti, io ritengo di stare a darti consigli utili fidati, a me nn me ne frega di andare contro questa gente che neanche conosco....
anche chi fuma non ha problemi nel breve periodo...
Quindi non perchè non hai nessun problema oggi, o non lo hai avuto in qst anni, non è detto che ti fanno bene...i problemi potrebbero manifestarsi più in la...e poi non pensi ci sia un motivo per cui la maggiornaza ti CONSIGLIA certe cose...è l'esperienza che insegna, grazie alla pelle degli altri puoi evitare di fare errori...ci sarà un motivo perchè si consigliano un Max di pro ogni Kg di massa magra, o la quantità di amino, non credi?
Poi ognuno agisce a modo proprio...
ma per carità, non metto in dubbio la tua professionalità...però mi viene difficile non credere alle sue parole, cavolo ci sono attestati in tutta la parete su sue qualifiche livelli di personal trainer e non so che altro, gli altri istruttori li spesso vincono le loro categorie nazionali di esibizione e lo scorso mese uno da noi è arrivato secondo al premio a Belfast, come si chiama...IBAN o EBAN? o qualcosa di simile...è un piatto d'argento...il premio riguardava la migliore condizione, allenato/preparato/e con alimentazione stabilita dal mio istruttore....cavolo questo mio istruttore, (titolare della palestra) ha 50 anni e ne vedo pochi col suo fisico..capisci? è troppo! sono troppe dimostrazioni! prepara percorsi annuali di alimentazione, preparazioni di un anno con tutto dentro ecc ecc..quello che intende è ci sa fare e ti da spiegazioni logiche a tutto
Tra l'altro io conosco gente che pippa cocaina da sempre, poi magari un loro amico la prova per la prima volta e ci rimane. (questo per dirti che perchè uno fa qualcosa di sbagliato senza che gli succeda niente non vuol dire che dobbiamo farlo tutti)
esempio esagerato ma almeno esplicativo
mi spiace che nessun altro posti, io ritengo di stare a darti consigli utili fidati, a me nn me ne frega di andare contro questa gente che neanche conosco....
anche chi fuma non ha problemi nel breve periodo...
Quindi non perchè non hai nessun problema oggi, o non lo hai avuto in qst anni, non è detto che ti fanno bene...i problemi potrebbero manifestarsi più in la...e poi non pensi ci sia un motivo per cui la maggiornaza ti CONSIGLIA certe cose...è l'esperienza che insegna, grazie alla pelle degli altri puoi evitare di fare errori...ci sarà un motivo perchè si consigliano un Max di pro ogni Kg di massa magra, o la quantità di amino, non credi?
Poi ognuno agisce a modo proprio...
allora...facciamo cosi...quando me lo da, vi posto il programma alimentare che mi ha fatto ok? è presente tutto, anche gli integratori
ma per carità, non metto in dubbio la tua professionalità...però mi viene difficile non credere alle sue parole, cavolo ci sono attestati in tutta la parete su sue qualifiche livelli di personal trainer e non so che altro, gli altri istruttori li spesso vincono le loro categorie di esibizione e lo scorso mese uno da noi è arrivato secondo al premio a Belfast, come si chiama...IBAN? o qualcosa di simile...è un piatto d'argento...il premio riguardava la migliore condizione, allenato/preparato/e con alimentazione stabilita dal mio istruttore....cavolo questo mio istruttore, (titolare della palestra) ha 50 anni e ne vedo pochi col suo fisico..capisci? è troppo! sono troppe dimostrazioni! prepara percorsi annuali di alimentazione, preparazioni di un anno con tutto dentro ecc ecc..quello che intende è ci sa fare e ti da spiegazioni logiche a tutto
Nella mia palestra c'è uno che geneticamente ha un fisico spettacolare, fa il personal trainer e non capisce assolutamente un ***** ne di alimentazione ne di integrazione. SI allena a ***** e ha la fortuna di avere un fisico "basilarmente" ottimale. La genetica lo ha aiutato.
Che faccio lo considero un dio?
io non direi Però tu mi sembri abbastanza convinto per cui detto alla romana
"fa come ***** te pare e piate tutto quello che te darà sto tizio, ma tutto tutto eh"
Nella mia palestra c'è uno che geneticamente ha un fisico spettacolare, fa il personal trainer e non capisce assolutamente un ***** ne di alimentazione ne di integrazione. SI allena a ***** e ha la fortuna di avere un fisico "basilarmente" ottimale. La genetica lo ha aiutato.
Che faccio lo considero un dio?
io non direi Però tu mi sembri abbastanza convinto per cui detto alla romana
"fa come ***** te pare e piate tutto quello che te darà sto tizio, ma tutto tutto eh"
io li prendo solo 2 volte alla settimana però quando mi alleno..per ora...penso che anche se facessero male i sovradosaggi non è come prenderli tutti i giorni no?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta