potrebbe andare 5 gr pre all e 5 post per me che peso 135kg?poca?ma so che spappola le cellule nervose come le canne se tanta
Dosaggio L-gluta
Collapse
X
-
però sarai squartato io noOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodirei pochini.... io che peso 87kg facevo 10 e 10
bene grazie amico allora 2 misurini pre e 2 post e complibenti al braccio e gambozze annesse

Commenta
-
-
no domen vai tranquillo, 5 pre e post sono acqua fresca per te.... io farei 10 pre colazione, 20 post wo, 10 prenanna....
altrimenti fai pure 10 pre e 10 post.... io post wo facevo 15gr quando pesavo 95kgOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempre"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."Originariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
siete come sempre la mia gioiaOriginariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiono domen vai tranquillo, 5 pre e post sono acqua fresca per te.... io farei 10 pre colazione, 20 post wo, 10 prenanna....
altrimenti fai pure 10 pre e 10 post.... io post wo facevo 15gr quando pesavo 95kg
grazie quindi indifferentemente allle paranoie del sovraddosaggio tracanno?
si penso 10 pre e 10 post siano la dose perfetta
grazie amici
Commenta
-
-
l'importante è usarla nei momenti giusti... ma penso che da te ci sia solo da imparare quindi ri-
Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempre"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."Originariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
non si può abbondare tranquillamente con nullaOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocon la glutammina puoi andare proprio tranquillo... se arriva wallace ti spara un 1982139817 grammi eheheh
a parte gli scherzi con la glutammina si può abbondare tranquillamente
bella battuta

cmq domen non serve andare tanto su con i dosaggi,è pur sempre un aminoacido
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
non è una battuta io sono grasso perciòOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocon la glutammina puoi andare proprio tranquillo... se arriva wallace ti spara un 1982139817 grammi eheheh
a parte gli scherzi con la glutammina si può abbondare tranquillamente
bella battuta

Commenta
-
-
troppo buonoOriginariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
l'importante è usarla nei momenti giusti... ma penso che da te ci sia solo da imparare quindi ri-

Commenta
-
-
ciao compàOriginariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggionon si può abbondare tranquillamente con nulla
cmq domen non serve andare tanto su con i dosaggi,è pur sempre un aminoacido
cosa intendi è pur sempre un amminoacido?non mi pare siano dannosi....(gli ammino)

Commenta
-
-
Ciao broOriginariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiociao compà
cosa intendi è pur sempre un amminoacido?non mi pare siano dannosi....(gli ammino)
nel senso che comunque sia il nostro organismo piu di tanto non ne assimila quindi lo espelli
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
il che "potrebbe" sovra affaticare i reni nel lungo periodo...Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioCiao bro
nel senso che comunque sia il nostro organismo piu di tanto non ne assimila quindi lo espelli
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioCiao bro

Commenta
-

Commenta