salve a tutti... volevo kiedere una cosa.. io vorrei prendere delle proteine ma non potendo bere il latte e le proteine in polvere sciolte in acqua hanno un sapore disgustoso(le ho provate di tutti i gusti) volevo sapere se esistevano delle proteine in capsule e se si quali erano le migliori.. grazie a tutti...
proteine
Collapse
X
-
Le hai provate di tutti i gusti e anche di tutte le marche? perchè io le pro le sciolgo sempre in acqua e ce ne sono alcune veramente buone...Originariamente Scritto da proaction Visualizza Messaggiosalve a tutti... volevo kiedere una cosa.. io vorrei prendere delle proteine ma non potendo bere il latte e le proteine in polvere sciolte in acqua hanno un sapore disgustoso(le ho provate di tutti i gusti) volevo sapere se esistevano delle proteine in capsule e se si quali erano le migliori.. grazie a tutti...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
in capsule no, ma non tutte hanno un sapore disgustoso
se mai prova a "corregerle" per esempio con del nescafe
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Puoi prendere un pool di aminoacidi se proprio vuoi andare di compresse.
Cmq mi sembra davvero strano, ho sempre preso le proteine in acqua (anche latte) e non ne ho mai trovato nessuna disgustosa, al massimo qualcuna non aveva un gusto entusiasmante.
Hai provato ad esempio le Optimum Nutrition o EAS o Dymatize o Cytosport o SAN al cioccolato? (Le prime che mi vengono in mente)
Commenta
-
-
In capsule puoi trovare pool di aminoacidi o ramificati (bcaa) ma non certo le whey.Originariamente Scritto da proaction Visualizza Messaggioho detto ke il latte non posso berlo.. cmq si le ho provate di tutti i tipi.. in capsule niente???
Provato il latte di soia?
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
E' esattamente come le proteine ed anche meglio.Originariamente Scritto da proaction Visualizza Messaggioe questo pool di aminoacidi serve?? certo non sarà come le proteine in polvere ma in mancanza ke ne dici???
Commenta
-
-
ma che gusto schifoso, prendi delle pro di marca, e le troverai buonissime pure con acquasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
In che senso?Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' esattamente come le proteine ed anche meglio.
Dici che il poo completo è melgiore delle whey?SE è così d'ora in poi nel post-wo vado di POOL!!!
Commenta
-
-
E' così, costa un pò di più in rapporto al peso, ma si assorbe di più.Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioIn che senso?
Dici che il poo completo è melgiore delle whey?SE è così d'ora in poi nel post-wo vado di POOL!!!
Commenta
-
-
beh ragione, nel pool un po' del lavoro di digestione è già fattoOriginariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioIn che senso?
quindi "fai prima"
solo che costano di più e non poco di più
Commenta
-
-
Infatti, le pro con acqua sono ottimeOriginariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma che gusto schifoso, prendi delle pro di marca, e le troverai buonissime pure con acqua
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-

Commenta