Originariamente Scritto da Tias
Visualizza Messaggio
gainer o creatina
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggioper farla assimilare correttamente, ovvio che se prendi quellke già veicolate sono ok così come sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tias Visualizza Messaggiobè ma qualkosa di massa rimarrà??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioil punto è che grazie all'assunzione di creatina riuscirai a svolgere un lavoro più intenso, tuttociò a favore della stimolazione muscolare che sarà maggiore, quindi possibilità di crescità superiori. potendo sopportare stimoli maggiori automaticamente il muscolo "crescerà" di più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tias Visualizza Messaggioa capisco...bè dici ke è inutile se nn prendo anche delle proteine in polvere...io la mia dieta l'ho basata su una fonte proteica in tutti i pasti e i cho esclusi alla sera...
Commenta
-
-
mmm già pensavo infatti...cmq è vero che la crea è cangerogena?http://www.abodybuilding.com/Creatina.htm
Commenta
-
-
nell'articolo dice che l'effetto cancerogeno è dovuto probabilmente al fatto che molti bodybuilder d'elite usano la crea in dosi molto superiori a quelle da etichetta e per periodi di tempo molto lunghi. non eccedere troppo nei dosaggi e fare dei periodi di scarico ogni tot settimane credo basti per ovviare al problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioaspetta quelle veicolate in genere utilizzano zuccheri come destrosio per veicolarla grazie al picco insulinico. il fruttosio come agirebbe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSinceramente il funzionamento chimico biologico non te lo so dire, ma ricordo che quando prendevo le prime creatine mi suggerivano sempre di accompagnarle a del succo di frutta
Originariamente Scritto da Tias Visualizza MessaggioX assimilarle meglio...lo zucchero la veicola...però se prendo già quella veicolata il succo nn serve...
Commenta
-
Commenta