volendo si..se rientra nel range della dieta e della percentuale dei macronutrienti ok
integratori
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggiograzie del consiglio,quindi l'altro gainer,il mass complex 4000 lo potrei usare a colazione?
Sono la parodia di me stessoOriginariamente Scritto da firefoxScusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?
Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio
Ciao
Commenta
-
-
Va bene ma sarebbe meglio mangiare qualcosa di solidoOriginariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggiograzie del consiglio,quindi l'altro gainer,il mass complex 4000 lo potrei usare a colazione?One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioVa bene ma sarebbe meglio mangiare qualcosa di solido
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Scusa quale roba??? Mai sentito parlare di una colazione tutta in solido senza nemmeno un pò di latte nè yogurt nè succo d frutta nè albumi...Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiocome ha detto yoh, a colazione assumerei solo cibo solido, e non mescolerei tutta quella roba
Commenta
-
-
Iron per solido intendevamo senza integratori....Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioScusa quale roba??? Mai sentito parlare di una colazione tutta in solido senza nemmeno un pò di latte nè yogurt nè succo d frutta nè albumi...One step closer...
Commenta
-
-
Boh...io pensavo di essere stato chiaro primaOriginariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
grazie yoh
One step closer...
Commenta
-
-
C'è la sezione alimentazione per questo...Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggioragazzi,quindi che ne dite della mia colazione?
Potrbbe andare ???????One step closer...
Commenta
-
-
x quanto riguarda l'integratore di proteine fai attenzione al contenuto di sodio: nn deve superare il 300 mg x 100 gr di prodotto; fai attenzione alla glutammina: devono esserci almento 12 gr x 100gr di prodottoOriginariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggiograzie per le istruzioni !!!!!
ottimo consiglio.
ma in commercio cosa mi consigliate di acquistare non volendolo preparare da solo?
Commenta
-
-
no, te lo abbiamo detto. se vuoi falla cosìOriginariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggioragazzi,quindi che ne dite della mia colazione?
Potrbbe andare ???????
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-

Commenta