Originariamente Scritto da giuseppe90
Visualizza Messaggio
integratori
Collapse
X
-
ke dirti io nn sono d'accordo con questo tipo di alimentazione perche ho eliminato tuttii latticini ee i fariancei e mi trovo molto meglio,io ti consiglierei solo di fare 1pre-nanna se sei in massa
-
-
no guarda questo è 1mio consiglio,molti esperti del forum ti diranno di teenerli per mettere massa,io sto facendo massa e mi trovo bene..cmq io mangio:carne,pesce,frutta,verdura,frutta secca e olio a sazieta senza contare i gr..per il pre-nanna fai pro e fatOriginariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggiocome devo fare allora?
in cosa deve consistere il pre nanna?
cosa dovrei togliere per eliminare i farinacei?
Commenta
-
-
Proprio eliminare è una questione soggettiva....io ad esempio ho ridotto latticini e farinacei e m sto trovando molto bene in termini d massa..x ridurre intendo pokissimo latte la mattina o uno yogurt, mentre come farinacei prendo solo 50g d pane nel primo spuntino, a pranzo riso integrale e per la cena 0 carbo, x quanto riguarda il post wo dove si ha bisogno di carbo vado di maltodex oppure qualke galletta....nel prenanna proteine micelari (caseine) gluta e qualke mandorla...Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggiocome devo fare allora?
in cosa deve consistere il pre nanna?
cosa dovrei togliere per eliminare i farinacei?
Commenta
-
-
per niente..fai albumi+mandorle ad esempioOriginariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggiociao ragazzi,grazie
ma cosa ne pensate di come assumo gli integratori?
volendo fare un pre nanna senza integratori come posso fare?
io di solito dopo cena mangio 150 gr di yogurt e 300 gr di frutta;va bene come pre nanna?
Commenta
-
-
Quoto baldo...nel pre.nanna evita i carbo come la peste...anche se da frutta o da verduraOriginariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioper niente..fai albumi+mandorle ad esempio
Commenta
-
-
yogurt grecoOriginariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggioa cena il frullato puo' andare?
poi faccio il pre nanna;
ma lo yogurt nel pre nanna non va bene?
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
yogurt nn va bene,200gr di fiocchi di latteOriginariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggioragazzi scusatemi....
la frutta la prenderei a cene per poi fare il pre nanna:va bene o la sera devo toglierla del tutto per poi fare solo il pre nanna?
il classico yogurt non va bene?eventualmente quanti grammi di questo o di fiocchi di latte?
grazie
Commenta
-
-
siOriginariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggiook,ma la frutta va bene a cena?
Commenta
-

Commenta