Ciao Raga, un quesito molto semplice, ho comprato creatina monoidrata solubile, ma in acqua non riesco proprio a sciglierla e anche nel succo di frutta faccio fatica, consigli???
creatina...non si scioglie!!!
Collapse
X
-
shakerOriginariamente Scritto da gallomatto Visualizza MessaggioCiao Raga, un quesito molto semplice, ho comprato creatina monoidrata solubile, ma in acqua non riesco proprio a sciglierla e anche nel succo di frutta faccio fatica, consigli???
-
-
-
si,vai tranquillo.Se è monoidrata assumila col classico succo di frutta,gira col cucchiaino e bevila finche è in sospensioneOriginariamente Scritto da gallomatto Visualizza Messaggioquindi, mxracer anche se non la vedo sciolta ha lo stesso effetto?
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
puoi girare finchè non ti si lussa il gomito, non si scioglierà mai nell'acquaOriginariamente Scritto da gallomatto Visualizza MessaggioCiao Raga, un quesito molto semplice, ho comprato creatina monoidrata solubile, ma in acqua non riesco proprio a sciglierla e anche nel succo di frutta faccio fatica, consigli???
è un digestivo effervescente, se hai lo stomaco di ferro puoi optare per il bicarbonato di sodio, più economico ma come puoi ben capire il gusto è pessimo.Originariamente Scritto da gallomatto Visualizza Messaggio.. leggendo qua e la, e accorgendomi della mia ignoranza, chiedevo che si intende per tamponare la creatina o altri prodotti a che serve e cos'è il fantomatico broschi?!?!?!
il digestivo lo trovi al supermercato, ce ne sono anche delle versioni di altre marche a prezzi minori.
Commenta
-

Commenta