Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina...non si scioglie!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina...non si scioglie!!!

    Ciao Raga, un quesito molto semplice, ho comprato creatina monoidrata solubile, ma in acqua non riesco proprio a sciglierla e anche nel succo di frutta faccio fatica, consigli???

    #2
    Originariamente Scritto da gallomatto Visualizza Messaggio
    Ciao Raga, un quesito molto semplice, ho comprato creatina monoidrata solubile, ma in acqua non riesco proprio a sciglierla e anche nel succo di frutta faccio fatica, consigli???
    shaker



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
      shaker
      One step closer...

      Commenta


        #4
        Frullatore? Magari Assieme Alle Proteine?

        Commenta


          #5
          la creatina,come qualsiasi aminoacido è insolubile;al massimo va in sospensione.
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

          Commenta


            #6
            Shaker o prova con dell'acqua tiepida, comunque usane una buona quantità. Non troppo calda perchè la creatina si degrada più facilmente alle alte temperature.

            Commenta


              #7
              quindi, mxracer anche se non la vedo sciolta ha lo stesso effetto?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da gallomatto Visualizza Messaggio
                quindi, mxracer anche se non la vedo sciolta ha lo stesso effetto?
                si,vai tranquillo.Se è monoidrata assumila col classico succo di frutta,gira col cucchiaino e bevila finche è in sospensione
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                Commenta


                  #9
                  .. leggendo qua e la, e accorgendomi della mia ignoranza, chiedevo che si intende per tamponare la creatina o altri prodotti a che serve e cos'è il fantomatico broschi?!?!?!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da gallomatto Visualizza Messaggio
                    Ciao Raga, un quesito molto semplice, ho comprato creatina monoidrata solubile, ma in acqua non riesco proprio a sciglierla e anche nel succo di frutta faccio fatica, consigli???
                    puoi girare finchè non ti si lussa il gomito, non si scioglierà mai nell'acqua

                    Originariamente Scritto da gallomatto Visualizza Messaggio
                    .. leggendo qua e la, e accorgendomi della mia ignoranza, chiedevo che si intende per tamponare la creatina o altri prodotti a che serve e cos'è il fantomatico broschi?!?!?!
                    è un digestivo effervescente, se hai lo stomaco di ferro puoi optare per il bicarbonato di sodio, più economico ma come puoi ben capire il gusto è pessimo.
                    il digestivo lo trovi al supermercato, ce ne sono anche delle versioni di altre marche a prezzi minori.

                    Commenta


                      #11
                      ma è micronizzata???

                      Commenta


                        #12
                        cioè?monoidrata si... altro non so... ma il Brioschi aiuta in qualcosa?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎