If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no no intendo pre-wo mai assumere carbo ad alto ig per non avere appunto un rebound e passare da uno stato iperglicemico ad uno stato ipoglicemico creando spossatezza, stanchezza e fenomeni simili..
fossi in te farei cosi il dosaggio della kre-alkalyn visto che ti alleni la mattina
pre-colazione e post-wo
ok sposto tutto cosi' ed elimino quindi il caffe' la mattina per non contrastare la creatina....grazie (rep)
ps.ma la mattina io ho i carbo alti.....latte fette biscottate con marmellata(o nutella...aime' l unico sgarro che mi concedo) miele....cereali....quindi dici che se dopo un ora mi alleno ho un rebound?
ok sposto tutto cosi' ed elimino quindi il caffe' la mattina per non contrastare la creatina....grazie (rep)
ps.ma la mattina io ho i carbo alti.....latte fette biscottate con marmellata(o nutella...aime' l unico sgarro che mi concedo) miele....cereali....quindi dici che se dopo un ora mi alleno ho un rebound?
diciamo che a colazione il discorso è diverso per via del glicogeno che scarseggia rispetto gli altri momenti della giornata..mettere carbo ad alto ig a colazione e poi allenarsi dopo un ora puo variare da soggetto a soggetto..vedi come ti trovi tu..se è ok lascia, seno sostituisci con wasa/all bran/farro/segale
diciamo che a colazione il discorso è diverso per via del glicogeno che scarseggia rispetto gli altri momenti della giornata..mettere carbo ad alto ig a colazione e poi allenarsi dopo un ora puo variare da soggetto a soggetto..vedi come ti trovi tu..se è ok lascia, seno sostituisci con wasa/all bran/farro/segale
Scusate ragazzi ma mi intrometto anche io con una piccola question!!
Allora, fino a marzo integravo con crea monoidrato (degussa):
giorni di w.o.
- 3 g + 20 gr di proteine (ON gold whey) 1h prima del w.o.
- 3 g + 30 gr di brioschi p.w.
giorni di non w.o 6 g a colazione.
Beh di sisultati in termini di peso e di forza veramente non rilevanti.......dopo che ho smesso di prenderla (1 mese circa) il calo di peso o forza/ resistenza che mi aspettavo non l'ho visto....
Dove ho cappellato?!?!
Grazie
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Allora ricapitolo un attimo, metto 3 gr in 300ml di acqua mezz ora prima del workout, quanti brioschi metto nell'acqua per 3gr????
Poi mezz ora dopo l'allenamnto faccio la stessa cosa.
Le pro nn fa niente ke le prendo nello stesso momento?????
il destrosio sta nel brioschi...cmq 10-12 gr brioschi-3/5gr creatina monoidrata...seno 2 gr bicarbonato x 3 gr creatina
Ok quindi 300ml di acqua 3gr di creatina 10 gr di brioschi e butto giù,mezz ora prima e mezz ora dopo il workout.
Nei giorni di riposo 5 gr di creatina in 500ml di acqua e 12 gr di brioschi.
Poi dato ke prendo anke le pro in quel momento(prima e dp in workout) nn fa niente????
Scusate ragazzi ma mi intrometto anche io con una piccola question!!
Allora, fino a marzo integravo con crea monoidrato (degussa):
giorni di w.o.
- 3 g + 20 gr di proteine (ON gold whey) 1h prima del w.o.
- 3 g + 30 gr di brioschi p.w.
giorni di non w.o 6 g a colazione.
Beh di sisultati in termini di peso e di forza veramente non rilevanti.......dopo che ho smesso di prenderla (1 mese circa) il calo di peso o forza/ resistenza che mi aspettavo non l'ho visto....
Dove ho cappellato?!?!
Grazie
help me...please.......
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
per l'assunzione con le pro non cè problema...non assumere però la creatina abbinata con caffeina che secondi molti studi dicono siano antagoniste..
poi..pre-wo nn assumerei ne creatina ne brioschi...i momenti migliori x assumere la creatina sono
pre-colazione
post-wo
e stop
SI ma io la prendo perchè vorrei anke un aumento di forza, per questo ho messo il pre work.
I dosaggi vanno bene????
Se nn esce il misurino come faccio a regolarmi, nn ho manco una bilancia....
Un cucchiaino da cucina sapete quanti grammi di crea è?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta