Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citrullina malato in pillole consigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Citrullina malato in pillole consigli?

    Salve a tutti, di recente ho comprato la citrullina malato in pillole. Adesso sulla confezione c'è scritto di prendere 3 pillole prima dell'allenamento però sul forum leggevo dosi diverse. Cioè sullo scatolo 3 pillole sarebbero un totale di 2250mg tipo e quindi non so.
    Poi va presa solo pre-wo?

    #2
    Solo preworkout, 3 compresse possono andare bene.



    Commenta


      #3
      io farei nei giorni On 4cap (3g) pre wo e altre 4cap(3g) nell'altra parte della giornata
      nei giorni off solo 4 cap(3g)

      oppure
      8cap (6g) pre wo
      e 4 cap(3g) giorni off

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggio
        io farei nei giorni On 4cap (3g) pre wo e altre 4cap(3g) nell'altra parte della giornata
        nei giorni off solo 4 cap(3g)

        oppure
        8cap (6g) pre wo
        e 4 cap(3g) giorni off
        Come mai?

        Commenta


          #5
          è stato dimostrato come l'assunzione di CM con dosi di almeno 5g aumentano le performance ,ossido Nitrico, resistenza..
          Perez-Guisado e Jakeman ha dimostrato che una singola dose di L-Citrullina con malato (8 g) aumenta la capacità di lavoro di una media del 19%, misurata come il numero di ripetizioni eseguite fino ad estenuazione durante test con bilanciere su panca piana.

          Studi Scientifici su Citrullina Malato :

          1. Pérez-Guisado, J., & Jakeman, P. M. (2010). Citrulline malate enhances athletic anaerobic performance and relieves muscle soreness. The Journal of Strength & Conditioning Research, 24(5), 1215–1222.
          2. Ochiai, M., et al. (2012). Short-term effects of L-citrulline supplementation on arterial stiffness in middle-aged men. International Journal of Cardiology, 155(2), 257–261.**
          3. Gonzales, J. U., et al. (2017). Effects of citrulline supplementation on exercise performance in humans: A review of the current literature. Journal of Strength and Conditioning Research, 31(6), 1443–1457.​

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggio
            è stato dimostrato come l'assunzione di CM con dosi di almeno 5g aumentano le performance ,ossido Nitrico, resistenza..
            Perez-Guisado e Jakeman ha dimostrato che una singola dose di L-Citrullina con malato (8 g) aumenta la capacità di lavoro di una media del 19%, misurata come il numero di ripetizioni eseguite fino ad estenuazione durante test con bilanciere su panca piana.

            Studi Scientifici su Citrullina Malato :

            1. Pérez-Guisado, J., & Jakeman, P. M. (2010). Citrulline malate enhances athletic anaerobic performance and relieves muscle soreness. The Journal of Strength & Conditioning Research, 24(5), 1215–1222.
            2. Ochiai, M., et al. (2012). Short-term effects of L-citrulline supplementation on arterial stiffness in middle-aged men. International Journal of Cardiology, 155(2), 257–261.**
            3. Gonzales, J. U., et al. (2017). Effects of citrulline supplementation on exercise performance in humans: A review of the current literature. Journal of Strength and Conditioning Research, 31(6), 1443–1457.​
            Mi chiedevo principalmente perché differenziare l’assunzione tra giorni on e giorni off e perché assumerla anche lontano dall’allenamento

            Commenta


              #7
              prendendola in cronico va ad aumentare la riduzione dell'accumulo di acido lattico e dell'ammoniaca, ovviamente maggiore produzione di ossido nitrico, resistenza.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggio
                prendendola in cronico va ad aumentare la riduzione dell'accumulo di acido lattico e dell'ammoniaca, ovviamente maggiore produzione di ossido nitrico, resistenza.
                Ok, capito.
                Ho rivisto che le mie pillole sono da 2.5gr di citrullina malato l'una pertanto alla luce di ciò considerando che preWO assumo già circa 6g di citrullina malato mi conviene assumere una sola compressa nei giorni off?
                Grazie

                Commenta


                  #9
                  Più che in ottica BB , citrullina e beta alanine le vedo meglio in sport di resistenza, io con la beta alanine avevo detto buoni vantaggi nelle sessioni di ripetute in salita ( running) dove i polpacci soffrono e non poco
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎