Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Migliori proteine e creatina?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Migliori proteine e creatina?

    Ciao a tutti,

    secondo la vostra esperienza quali sono le migliori proteine in polvere e creatina?

    #2
    La domanda è troppo generica. Se vuoi buone proteine usa proteine Isolate e creatina Micronizzata, ma anche qui dipende da quello che vuoi tu, i parametri sono mille. Non esiste un prodotto, una quantità ed un momento perfetto per tutti.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      La domanda è troppo generica. Se vuoi buone proteine usa proteine Isolate e creatina Micronizzata, ma anche qui dipende da quello che vuoi tu, i parametri sono mille. Non esiste un prodotto, una quantità ed un momento perfetto per tutti.
      Vorrei mettere massa, sono un ragazzo alto 190 cm e peso 76 kg con un metabolismo abbastanza veloce (mi alleno 3 volte a settimana in palestra)
      Come creatina stavo finendo questa ***************

      Commenta


        #4
        Siamo convenzionati con www.musclenutrition.com, non accettiamo link esterni ad altro store.

        Per mettere massa devi aumentare il quantitativo calorico, l'intensità di allenamento e fare un buon programma, il tipo di proteine o creatina, se non sai la differenza non importa, una vale l'altra.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Siamo convenzionati con www.musclenutrition.com, non accettiamo link esterni ad altro store.

          Per mettere massa devi aumentare il quantitativo calorico, l'intensità di allenamento e fare un buon programma, il tipo di proteine o creatina, se non sai la differenza non importa, una vale l'altra.
          Cosa cambia tra le proteine pharmapure e le yamamoto Iso-fuji?
          E la creatina sarebbe meglio prenderla in pastiglie? Perchè ad esempio quella che ho comprato devo bere 5/6 bicchieri d'acqua per farla sciogliere bene

          Commenta


            #6
            Ad esempio per la creatina, ho visto questa https://www.musclenutrition.com/kre-alkalyn-27078.html
            Sarebbe meglio rispetto alla normale monoidrato?

            Commenta


              #7
              Basta che vai 2/3 pagine indietro su questa sezione e trovi il mondo sulla creatina.
              Un minimo di iniziativa salva l'Uomo.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Signo11 Visualizza Messaggio
                Ad esempio per la creatina, ho visto questa https://www.musclenutrition.com/kre-alkalyn-27078.html
                Sarebbe meglio rispetto alla normale monoidrato?
                Si, è più assorbibile, ti consiglio anche questa : https://www.musclenutrition.com/kre-...20-cps-it.html



                Commenta


                  #9
                  io faccio colazione con avena istantanea fine + dymatize iso 100 ed è molto digeribile

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                    Si, è più assorbibile, ti consiglio anche questa : https://www.musclenutrition.com/kre-...20-cps-it.html
                    4 compresse al giorno? 😱

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Signo11 Visualizza Messaggio

                      4 compresse al giorno? 😱
                      Fai su 5g
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Signo11 Visualizza Messaggio

                        4 compresse al giorno? 😱
                        2 , dove hai letto 4?
                        Non esiste una dose fissa ad ogni modo, di solito si usano 5 grammi di creatina, per quella che è più assorbibile se ne può usare di meno.



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                          2 , dove hai letto 4?
                          Non esiste una dose fissa ad ogni modo, di solito si usano 5 grammi di creatina, per quella che è più assorbibile se ne può usare di meno.
                          E due sarebbe la stessa dose di quella che sto prendendo ora in polvere? (3 grammi)
                          Ma era una cavolata che la creatina facesse cadere i capelli giusto?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Signo11 Visualizza Messaggio

                            E due sarebbe la stessa dose di quella che sto prendendo ora in polvere? (3 grammi)
                            Ma era una cavolata che la creatina facesse cadere i capelli giusto?
                            Ogni capsula è 1,5g.
                            Se 3g ti bastano, sono 2.

                            Si
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                              Ogni capsula è 1,5g.
                              Se 3g ti bastano, sono 2.

                              Si
                              Non so se bastano, nel senso io avevo letto che la dose da prendere fosse 3 grammi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎