Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mass Gainer

    A livello digestivo e qualitativo , cosa consigliereste tra quelli su MN ?

    Su Muscle Nutrition trovi i Migliori Integratori Mass Gainer in Vendita Online. Il Top per Palestra e Body Building a Prezzi Incredibili.

    #2
    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    A livello digestivo e qualitativo , cosa consigliereste tra quelli su MN ?

    https://www.musclenutrition.com/integratori/gainer.html
    Il carnivore, ma costa. Altrimenti, per un buon rapporto costo/qualità, l'ON.
    Oppure, te lo fai in casa e ci metti dentro quello che vuoi.

    Commenta


      #3
      Toast con prosciutto cotto e sottiletta
      sigpic

      Commenta


        #4
        Farina D'Avena e whey .
        riso e pollo
        Pasta e tonno
        whey e banane.


        Il tuo non problema sono i carbo, e imho il non saper cucinare e non sapere cosa sia la buona cucina...( Come tutti quelli che hanno disturbi alimentari ndr)
        AL posto delle polveri ti fai 500 gr di pasta al pesto al giorno , con pro solide da programma e vedi come ingrossi.
        Se vuoi ricette e consigli sono disponibile per web seminari LIVE dal trade center di Maslianico
        ​​​​​​
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Farina D'Avena e whey .
          riso e pollo
          Pasta e tonno
          whey e banane.


          Il tuo non problema sono i carbo, e imho il non saper cucinare e non sapere cosa sia la buona cucina...( Come tutti quelli che hanno disturbi alimentari ndr)
          AL posto delle polveri ti fai 500 gr di pasta al pesto al giorno , con pro solide da programma e vedi come ingrossi.
          Se vuoi ricette e consigli sono disponibile per web seminari LIVE dal trade center di Maslianico
          ​​​​​​
          Quoto che la soluzione migliore è sempre il cibo solito ben distribuito nella giornata.
          Le poche volte che mi sono fatto avena+whey sono venuti fuori dei peti pestilenziali.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            A livello digestivo e qualitativo , cosa consigliereste tra quelli su MN ?

            https://www.musclenutrition.com/integratori/gainer.html
            Un prodotto buono e veloce da usare può essere il Gainer della Optimum, come vedi ha anche molte recensioni.




            Commenta


              #7
              Mutant Mass 2270 g., di Mutant acquista al prezzo scontato di 29.90 €. Visita il nostro catalogo completo di Mass Gainer. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.
              sigpic

              Commenta


                #8
                grazie a tutti

                Commenta


                  #9
                  Magna
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    E spigni!



                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎