Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass gainer assunzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mass gainer assunzione

    Salve a tutti,
    Ho acquistato da MN il Mass Gainer della Optimum.
    Volevo sapere quando va assunto sia nei giorni che si va in palestra e nei giorni off?
    Ho letto la mattina prima di fare colazione e dopo l'allenamento

    #2
    Cioè...tu compri le cose prima di sapere a cosa servono e come usarle? Questa cosa non ha senso!
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      #3
      sinceramente lo prenderei solo postworkout o in caso di emergenza (non come abitudine) per integrare un pasto che per questione di tempo non riesco a fare "abbondante".
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        #4
        Io lo assumerei interinale 3+3 e poi valuterei inserimento diretto.
        per il resto dipende dalla dieta, dai macro, ai fini del wo non apporta nulla di diverso dal cibo solido
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Crispian Visualizza Messaggio
          Salve a tutti,
          Ho acquistato da MN il Mass Gainer della Optimum.
          Volevo sapere quando va assunto sia nei giorni che si va in palestra e nei giorni off?
          Ho letto la mattina prima di fare colazione e dopo l'allenamento
          In generale dipende dalla dieta che fai, dalle abitudini e dagli allenamenti. Considera il Gaier come un pasto o spuntino extra per aggiungere calorie, sostanze nutritive e crescere.
          Se mi descrivi un po' i tuoi modi posso darti un paio di consigli.



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

            In generale dipende dalla dieta che fai, dalle abitudini e dagli allenamenti. Considera il Gaier come un pasto o spuntino extra per aggiungere calorie, sostanze nutritive e crescere.
            Se mi descrivi un po' i tuoi modi posso darti un paio di consigli.
            Grazie Sergio!! Sono alto 1,74 e peso 72 kg di solito faccio colazione al mattino e poi direttamente pranzo e la sera cena.
            Quindi avevo intenzione di prenderlo sia al mattino prima di pranzo, il pomeriggio prima di allenarmi e dopo l'allenamento.
            Che ne pensi Sergio?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Crispian Visualizza Messaggio

              Grazie Sergio!! Sono alto 1,74 e peso 72 kg di solito faccio colazione al mattino e poi direttamente pranzo e la sera cena.
              Quindi avevo intenzione di prenderlo sia al mattino prima di pranzo, il pomeriggio prima di allenarmi e dopo l'allenamento.
              Che ne pensi Sergio?
              Nel tuo caso, prendilo semplicemente quando non riesci a fare un pasto "indicato" nella tua dieta, per raggiungere il debito introito calorico
              Naturalmente controlla cosa andrai ad ingerire, sia in termini di qualità di prodotto intrinseca che di meri macronutrienti
              Non ci sono orari magici
              Last edited by Irrlicht; 30-11-2023, 13:22:20.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Crispian Visualizza Messaggio

                Grazie Sergio!! Sono alto 1,74 e peso 72 kg di solito faccio colazione al mattino e poi direttamente pranzo e la sera cena.
                Quindi avevo intenzione di prenderlo sia al mattino prima di pranzo, il pomeriggio prima di allenarmi e dopo l'allenamento.
                Che ne pensi Sergio?
                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                Nel tuo caso, prendilo semplicemente quando non riesci a fare un pasto "indicato" nella tua dieta, per raggiungere il debito introito calorico
                Naturalmente controlla cosa andrai ad ingerire, sia in termini di qualità di prodotto intrinseca che di meri macronutrienti
                Non ci sono orari magici
                Esattamente. Se riesci a fare un pasto completo, fai un pasto completo. Se invece fai dei pasti di solo carboidrati, tipo colazioni a biscotti o snack o cappuccini, lo puoi usare.
                Usalo come spuntino extra facendo attenzione che non ti sia di impedimento ad avere appetito una volta arrivato al pasto principale.
                Do per scontato che sei giovane, ovvero meno di 30 anni.



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio



                  Esattamente. Se riesci a fare un pasto completo, fai un pasto completo. Se invece fai dei pasti di solo carboidrati, tipo colazioni a biscotti o snack o cappuccini, lo puoi usare.
                  Usalo come spuntino extra facendo attenzione che non ti sia di impedimento ad avere appetito una volta arrivato al pasto principale.
                  Do per scontato che sei giovane, ovvero meno di 30 anni.
                  Ho 47 anni Sergio 😅

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Crispian Visualizza Messaggio

                    Ho 47 anni Sergio 😅
                    Considerati fortunato se necessiti di un gainer, l'animaccia..... io ne ho 55, li porto discretamente, ma il metabolismo non è certo più quello di una volta.



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Crispian Visualizza Messaggio
                      Salve a tutti,
                      Ho acquistato da MN il Mass Gainer della Optimum.
                      Volevo sapere quando va assunto sia nei giorni che si va in palestra e nei giorni off?
                      Ho letto la mattina prima di fare colazione e dopo l'allenamento
                      prima di colazione poi ti toglierebbe l'appetito per mangiare no?
                      io lo prendevo a metà mattina tra la colazione ed il pranzo per avere più calorie durante la giornata,
                      perché avevo difficoltà nel mettere peso con i 4 pasti solidi della giornata...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Crispian Visualizza Messaggio
                        Salve a tutti,
                        Ho acquistato da MN il Mass Gainer della Optimum.
                        Volevo sapere quando va assunto sia nei giorni che si va in palestra e nei giorni off?
                        Ho letto la mattina prima di fare colazione e dopo l'allenamento
                        prima di colazione poi ti toglierebbe l'appetito per mangiare no?
                        io lo prendevo a metà mattina tra la colazione ed il pranzo per avere più calorie durante la giornata,
                        perché avevo difficoltà nel mettere peso con i 4 pasti solidi della giornata...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎