Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori fondamentali, antiossidanti e benessere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Alla fine per l'inverno farò

    multi
    Nac
    Carnitina
    Creatina
    D3
    VIt E

    Provo tutto a colazio , al massimo splitto con il pranzo


    Mi tengo come bonus vita c e zinco per i primi malanni
    Primo feedback, per quanto si possa dare un feedback sul ste cose


    Molto bene a livello digestivo , prendo tutto a colazione che consiste in uova sale e pepe pane tostato e caffè , niente acidità e / o cagotto.

    Sicuramente da una mano a livello energetico, di crea ne prendo due grammi, arrivo molto meno stanco e più lucido a sera *, un minimo di forza nel wo in più mi sembra di averla...ma finché sto alto di kcal difficile dirlo..., Cosa positiva e inaspettata cago molto meglio, consistenza e puntualità migliorate a parità di dieta e timing.

    * Non faccio lavori fisici ma le mie 10/12 ore operative ( per lo più postando su bw) le faccio, la stanchezza la misuro in stress / rage , e mi capita di arrivare al wo del primo pomeriggio che dopo il riscaldamento ne ho già pieni i coglioni.... ( La mia giornata inizia però alle 04.00 mediamente)
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Prendendo spunto dal video di Martellato postato nel 3d della nad , si fa riferimento a

      1. Vitamina D
      2. acido alfa-lipoico
      3. creatina
      4. acetil-carnitina
      5. NAD

      Aggiungo io, un buon multi..magari anche della nac...
      Come la vedete in ottica antiage ? Senza arrivare a robe alla master Wallace , poca roba ma buona , cosa aggiungereste ?
      tutti ottimi consigli (Martellato è anni luce avanti a tutti i professionisti della sua branca)
      purtroppo il NAD al dosaggio consigliato di 1 grammo è veramente caro ...
      la cosa migliore sarebbe la terapia endovena con glutatione e altro ma in nazioni come la nostra è davvero fantascienza. ah ragazzi , una cosa molto importante ... anche per un banale multivitaminico , in realtà per trovarne uno valido bisogna cercare a fondo , il 90% di quelli in giro sono di qualità veramente pessima in quanto a ingredienti e assorbimento ... un esempio di qualcosa di valido può essere questo :

      Click image for larger version  Name:	Cattura.png Views:	0 Size:	131.4 KB ID:	16252603

      ah dimenticavo , personalmente nella mia alimentazione ho aggiunto 2 cose :

      - cibi ad alto contenuto ORAC (melograno)
      - psyllium husk in polvere​
      Last edited by Mario12; 11-12-2023, 14:35:07.

      Commenta


        #18
        Ciao Mario, come va campione?
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          A me non hanno mai aiutato , forse l'unico lo zinco che mi faceva dormire meno ma svegliare molto più riposato.
          la melatonina invece è un eccellente antiassodidabte e dal costo irrisorio , peccato che a me mi lasci sempre leggermente rincoglionito quindi out.

          Cosa si dice in Valtellina?
          anche a me, in passato,
          la melatonina mi lasciava leggermente rincoglionito.
          adesso, non capita più.
          non so il perché.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio

            anche a me, in passato,
            la melatonina mi lasciava leggermente rincoglionito.
            adesso, non capita più.
            non so il perché.
            credo che gli effetti siano soggettivi da persona a persona ...
            personalmente questa è un'altra bomba che ho trovato per dormire :

            Click image for larger version

Name:	Cattura.jpg
Views:	162
Size:	85.8 KB
ID:	16253743

            in realtà non sarebbe neanche formulato per il sonno , e non lo prendo di sera , ma ha degli ingredienti all'interno che mi fanno dormire 2 ore in meno a parità di qualità
            ovviamente va ciclicizzato e 2 capsule potrebbero essere anche troppe

            Commenta


              #21
              la yohimbina prima di dormire?









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                #22
                Ascorbato di potassio

                Commenta


                  #23
                  in tema integrazione vi consiglio gli insegnamenti di Massimo Spattini e Ivan Martellato , non è per fare pubblicità , ho la quasi totale certezza che siano persone veramente affidabili a riguardo. si possono trovare molte informazioni gratuite online. in Italia il secondo potrebbe essere preso per un pazzo totale , conoscendo l'andazzo generale.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    in tema integrazione vi consiglio gli insegnamenti di Massimo Spattini e Ivan Martellato , non è per fare pubblicità , ho la quasi totale certezza che siano persone veramente affidabili a riguardo. si possono trovare molte informazioni gratuite online. in Italia il secondo potrebbe essere preso per un pazzo totale , conoscendo l'andazzo generale.
                    Spattini è un autorità assoluta nel BB, ora un po' commerciale, ma è un medico che ha vinto il campionato italiano di body building ai tempi d'oro e ne sa che ne sa che ne sa, sia pratica che teoria.



                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      in tema integrazione vi consiglio gli insegnamenti di Massimo Spattini e Ivan Martellato , non è per fare pubblicità , ho la quasi totale certezza che siano persone veramente affidabili a riguardo. si possono trovare molte informazioni gratuite online. in Italia il secondo potrebbe essere preso per un pazzo totale , conoscendo l'andazzo generale.
                      Spattini è eccezionale, feci pure il corso di personal trainer con lui nel 2013.
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎