Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gainer più calorici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio



    Lascia stare il bere mezzo chilo di maltodestrine durante il giorno, sapore di sabbia, se le prendi da sole possono darti l'effetto di cui sopra.
    Migliora la dieta, come ti dicevo sopra e se vuoi aggiungi un gainer, ma senza esagerare. Non complicarti la vita per nulla.
    Sergio...NON vuole farlo...si capisce subito! Vuola la sua alternativa "comoda" al gainer!
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Sergio...NON vuole farlo...si capisce subito! Vuola la sua alternativa "comoda" al gainer!
      Ma non si tratta di non volerlo fare ma mi e più comodo e più economico il gainer ...poi ovviamente i risultati sono limitati e lo.comprendo ...io ho anche consultato piu nutrizionisti e le diete ipercaloriche che mi davano ci vogliono dai 300 /400 euro mensili per seguire una dieta del genere e ragazzoli ionsono sposati con due figli quì e raddoppiato tutto anche gli integratori ma cmq più ammortizzabili rispetto al cibo solido!!!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Viktor89 Visualizza Messaggio

        Ma non si tratta di non volerlo fare ma mi e più comodo e più economico il gainer ...poi ovviamente i risultati sono limitati e lo.comprendo ...io ho anche consultato piu nutrizionisti e le diete ipercaloriche che mi davano ci vogliono dai 300 /400 euro mensili per seguire una dieta del genere e ragazzoli ionsono sposati con due figli quì e raddoppiato tutto anche gli integratori ma cmq più ammortizzabili rispetto al cibo solido!!!
        La pasta e il riso costano meno di qualsiasi gainer.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Viktor89 Visualizza Messaggio

          No guarda io ho iniziato una domanda sull'integrazione(fa male il gainer)(conoscete uno migliore)...poi vedo che le risposte sono tutt'altro da quello che ho chiesto(alimentazione)quando non l'ho chiesto e non è la sezione adatta !!!infatti ho ringraziato già nella domanda ha chi mi rispondeva ...io mi alleno ma con spensieratezza perchè non è mai stato il mio obbiettivo di essere grosso ma solo qualche kg in più...ne ho acquisito 5 e ne volevo ottenere qualcuno in più tutto qui ...i 5 kg di massa muscolare acquisita l'ho acquisita con quello che ho descritto quindi tutta questa elaborazione di diete e alimentazione a me non m'interesano perchè già ho ottenuto quello che volevo ....le domande erano altre!!!
          Ok.
          Buona fortuna nei tuoi intenti.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio

            La pasta e il riso costano meno di qualsiasi gainer.
            Non si tratta solo di pasta o riso...e le proteine ???non mi basta pasta e riso dovrei mangiare primo secondo con contorno e frutta a pranzo e cena!!

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Viktor89 Visualizza Messaggio

              Non si tratta solo di pasta o riso...e le proteine ???non mi basta pasta e riso dovrei mangiare primo secondo con contorno e frutta a pranzo e cena!!
              Come io faccio. A parte la frutta

              Comunque Viktor tutti te stamo a dí che la dose di gainer che prendi è già abbastanza corposa e copre quasi la metà del tuo fabbisogno.
              L'altra roba è (molto) preferibile sia cibo solido.

              Detto questo, esiste il libero arbitrio e comportati, quindi, come credi.
              Se esistono gainer più calorici basta una ricerca su Google o internet
              Qui lo store di "referenza" del forum per gli integratori è muscle nutrition
              Ciao
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                Come io faccio. A parte la frutta

                Comunque Viktor tutti te stamo a dí che la dose di gainer che prendi è già abbastanza corposa e copre quasi la metà del tuo fabbisogno.
                L'altra roba è (molto) preferibile sia cibo solido.

                Detto questo, esiste il libero arbitrio e comportati, quindi, come credi.
                Se esistono gainer più calorici basta una ricerca su Google o internet
                Qui lo store di "referenza" del forum per gli integratori è muscle nutrition
                Ciao
                Grazie mille a tutti !!!quello volevo sapere se potevo continuare con quella dose di gayner ...il resto ovviamente deve essere cibo!!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Viktor89 Visualizza Messaggio

                  Non si tratta solo di pasta o riso...e le proteine ???non mi basta pasta e riso dovrei mangiare primo secondo con contorno e frutta a pranzo e cena!!
                  Corretto, ed è per questo che di solito si usano quasi esclusivamente le proteine come "integratore" ed il resto lo si trova nel cibo.
                  Comunque ti abbiamo dato una ampia serie di suggerimenti, molto si può fare, ma esistono dei limiti ed a quel punto è necessario mettere a punto un piano alimentare. Idem in palestra, anche l'allenamento (non che sia il tuo caso) copiato ed incollato o la tabellina X e Y lasciano il tempo che trovano e bisogna mettere a punto un allenamento personalizzato, fare prove, ciclizzare, programmare, sperimentare.

                  Buona fortuna.



                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                    Corretto, ed è per questo che di solito si usano quasi esclusivamente le proteine come "integratore" ed il resto lo si trova nel cibo.
                    Comunque ti abbiamo dato una ampia serie di suggerimenti, molto si può fare, ma esistono dei limiti ed a quel punto è necessario mettere a punto un piano alimentare. Idem in palestra, anche l'allenamento (non che sia il tuo caso) copiato ed incollato o la tabellina X e Y lasciano il tempo che trovano e bisognia mettere a punto un allenamento personalizzato, fare prove, ciclizzare, programmare, sperimentare.

                    Buona fortuna.
                    Grazie 👍🏼👍🏼

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎