Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gainer più calorici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gainer più calorici

    Conoscete un gainer migliore della optimum nutrition che con meno grammi(336) si riescono a raggiungere 1300 calorie? Grazie in anticipo a chi risponde!!!

    #2
    Se hai bisogno di più calorie lascerei stare, se vuoi tutto in un unica assunzione rischi di strafare.
    Quello che puoi fare è prenderne un altra dose in un altro momento, mangiare di più o mangiare più sporco se strettamente necessario.

    Posso chiederti quanto pesi e quanti pasti fai ?



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Se hai bisogno di più calorie lascerei stare, se vuoi tutto in un unica assunzione rischi di strafare.
      Quello che puoi fare è prenderne un altra dose in un altro momento, mangiare di più o mangiare più sporco se strettamente necessario.

      Posso chiederti quanto pesi e quanti pasti fai ?
      In che senso lascerei stare?? Le dosi (336g)le divido in 3... mattina prima dell'allenamento e dopo..
      peso 63 kg e faccio 6 pasti al giorno (3 col gainer)

      Commenta


        #4
        1300 kcal da un gainer sono già troppe, il resto devi usare il cibo. Puoi aggiungere al gainer del burro d'arachidi se vuoi, quello ha una marea di calorie.
        A sto punto non mi spiego tutto sto consumo calorico, fai un lavoro strano che ti fa bruciare montagne di calorie? A 63 kg non dovresti avere un metabolismo basale alto.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          1300 kcal da un gainer sono già troppe, il resto devi usare il cibo. Puoi aggiungere al gainer del burro d'arachidi se vuoi, quello ha una marea di calorie.
          A sto punto non mi spiego tutto sto consumo calorico, fai un lavoro strano che ti fa bruciare montagne di calorie? A 63 kg non dovresti avere un metabolismo basale alto.
          È che sono un ectomorfo e ho un metabolismo abbastanza veloce il mio lavoro non penso influisce non faccio un lavoro faticoso!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            1300 kcal da un gainer sono già troppe, il resto devi usare il cibo. Puoi aggiungere al gainer del burro d'arachidi se vuoi, quello ha una marea di calorie.
            A sto punto non mi spiego tutto sto consumo calorico, fai un lavoro strano che ti fa bruciare montagne di calorie? A 63 kg non dovresti avere un metabolismo basale alto.
            Pensa che mi alleno da 7 anni e il mio peso è aumentato di 5 kg ...ma ormai ho solo alti e bassi kg in più kg in meno!!!

            Commenta


              #7
              E' incredibile che non prendi peso neppure sporco.
              Una colazione, pranzo e cana a caso, me la descrivi? Giusto per capire quante calorie ingerisci solitamente.



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                E' incredibile che non prendi peso neppure sporco.
                Una colazione, pranzo e cana a caso, me la descrivi? Giusto per capire quante calorie ingerisci solitamente.
                Colazione con plasmon(10)piu burro di arachidi spalmato sopra ...pranzo 2 panini farciti..cena almeno 180grm di pasta più formaggio con pane

                Commenta


                  #9
                  Non ci siamo assolutamente
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Non ci siamo assolutamente
                    Continua....non ci siamo cosa ???

                    Commenta


                      #11
                      Con la dieta , alimenti e così a occhio macro da rivedere
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #12
                        Plasmon?
                        Colazione senza proteine, pranzo senza grassi e"farciti" può voler dire sia con lo strutto (se non è già nel pane) che con delle verdure scondite, cena praticamente zero proteine.
                        Se fai fatica a mangiare dovresti innanzitutto renderti conto di cosa siano i macronutrienti e poi dare equilibrio.
                        L'alimentazione postata è il contrario dell'ottimizzazione.
                        Last edited by Irrlicht; 12-10-2023, 20:08:43.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Con la dieta , alimenti e così a occhio macro da rivedere
                          E cosa mi consigli??

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Plasmon?
                            Si perchè sono molto calorici

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Viktor89 Visualizza Messaggio

                              Si perchè sono molto calorici
                              Ti consiglierei di informarti a riguardo.
                              Sei confuso.

                              Se devi mangiare random, almeno fallo con gusto.
                              Ciao.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎