Parere proteine in polvere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Irrlicht
    replied
    Originariamente Scritto da albmeet Visualizza Messaggio
    Appunto come ho specificato, per raggiungere la quota proteica giornaliera. Mi riferivo sul fatto se le proteine in polvere con due fette biscottate vanno bene come pre workout considerando l'orario di allenamento e cena.
    Non è obbligatorio fare un pre workout
    Se ne necessiti per quello che dici, può andare
    Last edited by Irrlicht; 02-10-2023, 18:37:04.

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Appunto come ho specificato, per raggiungere la quota proteica giornaliera. Mi riferivo sul fatto se le proteine in polvere con due fette biscottate vanno bene come pre workout considerando l'orario di allenamento e cena.
    Si, potrebbero anche andare bene.
    io userei più fonte dell'uovo o carne invece di vegane, il valore biologico è più alto.

Leave a comment:

• albmeet
    replied
    Last edited by albmeet; 02-10-2023, 17:45:24.

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied

Diciamo che io le uso ormai principalmente per raggiungere la quota proteica giornaliera. Visto che, causa lavoro e altri motivi non riesco a raggiungere. Infatti, come ho specificato, mi alleno alle 20 dopo il lavoro. Da mesi uso 20g di proteine in polvere + 2 fette biscottate come fonte di carbo. Può andare bene così? O sbagliavo?
    Non vuol dire nulla quello che hai scritto
    Dipende dal contesto in cui quel pasto è inserito, cioè la dieta

Leave a comment:

• albmeet
    replied
    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    Le puoi usare a colazione o negli spuntini al posto di una fonte proteica solida. Le proteine in polvere non sono obbligatorie, puoi tranquillamente usare altro, dipende da come ti trovi meglio: le polveri vengono usate principalmente per praticitá
    Diciamo che io le uso ormai principalmente per raggiungere la quota proteica giornaliera. Visto che, causa lavoro e altri motivi non riesco a raggiungere. Infatti, come ho specificato, mi alleno alle 20 dopo il lavoro. Da mesi uso 20g di proteine in polvere + 2 fette biscottate come fonte di carbo. Può andare bene così? O sbagliavo?

Leave a comment:

• Ozn
    replied
    Le puoi usare a colazione o negli spuntini al posto di una fonte proteica solida. Le proteine in polvere non sono obbligatorie, puoi tranquillamente usare altro, dipende da come ti trovi meglio: le polveri vengono usate principalmente per praticitá

Leave a comment:

• albmeet
    started a topic Parere proteine in polvere

Parere proteine in polvere

Salve a tutti. Vorrei un parere riguardo le proteine in polvere vegane (per intolleranza al lattosio). Leggevo che normalmente si usano post wo, ma allenandomi alle 8 di sera, dopo l'allenamento ceno. Come potrei gestire? Prima del wo possono andare bene? E a colazione?
Working...
X