Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere proteine in polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parere proteine in polvere

    Salve a tutti. Vorrei un parere riguardo le proteine in polvere vegane (per intolleranza al lattosio). Leggevo che normalmente si usano post wo, ma allenandomi alle 8 di sera, dopo l'allenamento ceno. Come potrei gestire? Prima del wo possono andare bene? E a colazione?

    #2
    Le puoi usare a colazione o negli spuntini al posto di una fonte proteica solida. Le proteine in polvere non sono obbligatorie, puoi tranquillamente usare altro, dipende da come ti trovi meglio: le polveri vengono usate principalmente per praticitá
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Le puoi usare a colazione o negli spuntini al posto di una fonte proteica solida. Le proteine in polvere non sono obbligatorie, puoi tranquillamente usare altro, dipende da come ti trovi meglio: le polveri vengono usate principalmente per praticitá
      Diciamo che io le uso ormai principalmente per raggiungere la quota proteica giornaliera. Visto che, causa lavoro e altri motivi non riesco a raggiungere. Infatti, come ho specificato, mi alleno alle 20 dopo il lavoro. Da mesi uso 20g di proteine in polvere + 2 fette biscottate come fonte di carbo. Può andare bene così? O sbagliavo?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da albmeet Visualizza Messaggio

        Diciamo che io le uso ormai principalmente per raggiungere la quota proteica giornaliera. Visto che, causa lavoro e altri motivi non riesco a raggiungere. Infatti, come ho specificato, mi alleno alle 20 dopo il lavoro. Da mesi uso 20g di proteine in polvere + 2 fette biscottate come fonte di carbo. Può andare bene così? O sbagliavo?
        Non vuol dire nulla quello che hai scritto
        Dipende dal contesto in cui quel pasto è inserito, cioè la dieta
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          #5
          Appunto come ho specificato, per raggiungere la quota proteica giornaliera. Mi riferivo sul fatto se le proteine in polvere con due fette biscottate vanno bene come pre workout considerando l'orario di allenamento e cena.
          Last edited by albmeet; 02-10-2023, 17:45:24.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da albmeet Visualizza Messaggio
            Appunto come ho specificato, per raggiungere la quota proteica giornaliera. Mi riferivo sul fatto se le proteine in polvere con due fette biscottate vanno bene come pre workout considerando l'orario di allenamento e cena.
            Si, potrebbero anche andare bene.
            io userei più fonte dell'uovo o carne invece di vegane, il valore biologico è più alto.



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da albmeet Visualizza Messaggio
              Appunto come ho specificato, per raggiungere la quota proteica giornaliera. Mi riferivo sul fatto se le proteine in polvere con due fette biscottate vanno bene come pre workout considerando l'orario di allenamento e cena.
              Non è obbligatorio fare un pre workout
              Se ne necessiti per quello che dici, può andare
              Last edited by Irrlicht; 02-10-2023, 18:37:04.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎