Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aminoacidi essenziali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Quella che dice Sergio va bene , così come tutti i prodotti che usino la materia prima creapure.
    poi parliamoci chiaro , la creatina è creatina , usare creapure evita di finire a cagare a spruzzo dopo un ora , non succede a tutti e non per tutte le marche , ma meglio spendere pochi euro in più e stare sereni.
    Nel tuo caso prendi una monoidrata , se in polvere uno scoop quando preferisci , se in compresse idem.
    5 gr al giorno , anche quando non ti alleni e stai sereno.
    Grazie davvero..ora ne so sicuramente qualcosa in più ..per me e veramente difficile mettere su mezzo etto ..sono sempre stato super esile ..e anche se fa il giusto tutto fa ...e sicuramente è importante che non mi faccia cagare a spruzzo visto che già ogni tanto ne soffro 😂😂 proverò sicuramente una creapure...ma quella che dice Sergio non ha quel marchio ..ma credo che sia tutt'altro brevetto..diciamo così

    Commenta


      #17
      È un tipo diverso di creatina , con un ph diverso . In sostanza anche senza tamponarla si assimila meglio e non ti finisce direttamente insieme all acqua che attira nell intestino, causando i suddetti fastidi
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Xbeppex Visualizza Messaggio

        Come mai ?? Non consigliavate quella marchiata creapure che e quella che si assimila e digerisce meglio ??
        La Krealkalina si digerisce ancora meglio della semplice monoidrata.



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎