Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aminoacidi essenziali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aminoacidi essenziali

    Salve a tutti ..ho iniziato la palestra da poche settimane per aumentare il mio peso visto che sono un fruscello.. ovviamente sto cambiando la mia dietro e cerco di assumere più calorie di prima ..avrei una domanda..gli aminoacidi essenziali che dovrei prendere mentre faccio l allenamento... posso prepararli per esempio alle 15 (ovviamente sciolti nell'acqua) e assumerli alle 19 quando faccio l allenamento?? Oppure come con le proteine è meglio prepararli al momento e assumerli..
    grazie mille

    #2
    Non c'è problema, ma non capisco perché non puoi prepararli al momento , metti i bcca nello shaker o bottiglia e prima di iniziare il wo ci metti l acqua, se non altro sarà più fresca di temperatura ed eviti che ti si apra lo shacker nella borsa...

    I bcca per prendere peso e massa non servono a nulla comunque....
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Gli essenziali come le proteine é indifferente se li prepari prima o dopo ,al prodotto non succede nulla.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Non c'è problema, ma non capisco perché non puoi prepararli al momento , metti i bcca nello shaker o bottiglia e prima di iniziare il wo ci metti l acqua, se non altro sarà più fresca di temperatura ed eviti che ti si apra lo shacker nella borsa...

        I bcca per prendere peso e massa non servono a nulla comunque....
        Ok era solo una curiosità..sisi lo so che non servono a prendere peso e massa ..ma magari mi aiutano ad avere più energia e recuperare meglio ...per adesso assumo quelli .. proteine isolate...omega 3 e un multivitaminico la mattina..tu cosa consigli?? Ovviamente sto cercando di introdurre più calorie rispetto a prima ..non è facile ..ma anche se lentamente ci devo riuscire

        Commenta


          #5
          Consiglio di mangiare tanto e bene , a livello di integratori sicuramente la creatina , migliora forza , recupero e aumenta il volume muscolare.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Xbeppex Visualizza Messaggio
            Salve a tutti ..ho iniziato la palestra da poche settimane per aumentare il mio peso visto che sono un fruscello.. ovviamente sto cambiando la mia dietro e cerco di assumere più calorie di prima ..avrei una domanda..gli aminoacidi essenziali che dovrei prendere mentre faccio l allenamento... posso prepararli per esempio alle 15 (ovviamente sciolti nell'acqua) e assumerli alle 19 quando faccio l allenamento?? Oppure come con le proteine è meglio prepararli al momento e assumerli..
            grazie mille
            Come ti dice MKK metti l'acqua quando sei in palestra, non vedo perchè no.
            Io, personalmente, preferisco i BCAA in polvere agli essenziali.



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Consiglio di mangiare tanto e bene , a livello di integratori sicuramente la creatina , migliora forza , recupero e aumenta il volume muscolare.
              Ottimo ..diciamo che bene ho sempre mangiato ..il problema sono le quantità e sicuramente una genetica e un metabolismo che non aiuta ..se volessi includere la creatina,come quando e quanto dovrei prenderla ??

              Commenta


                #8
                5 grammi circa, tutti i giorni, possibilmente ai pasti.



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  5 grammi circa, tutti i giorni, possibilmente ai pasti.
                  Ciao Sergio ..scusa il ritardo ..ho deciso di assumere creatina come mi avete consigliato sia per gli allenamenti e soprattutto per aiutarmi a mettere su qualche etto 😂😂 hai una marca da consigliarmi?? Magari in pastiglie da prendere tutti i giorni dopo pranzo ..grazie mille ..si Amazon ne vedo tante ma non saprei

                  Commenta


                    #10
                    Ti consiglio questa : https://www.musclenutrition.com/kre-...20-cps-it.html



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Come mai ?? Non consigliavate quella marchiata creapure che e quella che si assimila e digerisce meglio ??

                      Commenta


                        #12
                        La muscle nutrition e di Sergio, mi sembra logico che consigli i suoi prodotti

                        In più la KRE ALCALYN se ricordo bene è prodotto brevettato quindi uguale per ogni prodotto
                        Last edited by M K K; 03-10-2023, 12:01:18.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          La muscle nutrition e di Sergio, mi sembra logico che consigli i suoi prodotti

                          In più la KRE ALCALYN se ricordo bene è irrisorio brevettato quindi uguale per ogni prodotto
                          Ah ok ..quindi tu cosa mi consigli?? Ho bisogno di qualcosa per mettere su qualche kg ma che non dia minimamente fastidio allo stomaco ..magari con dosaggio minimo visto che sono un neofita in tutto

                          Commenta


                            #14
                            Quella che dice Sergio va bene , così come tutti i prodotti che usino la materia prima creapure.
                            poi parliamoci chiaro , la creatina è creatina , usare creapure evita di finire a cagare a spruzzo dopo un ora , non succede a tutti e non per tutte le marche , ma meglio spendere pochi euro in più e stare sereni.
                            Nel tuo caso prendi una monoidrata , se in polvere uno scoop quando preferisci , se in compresse idem.
                            5 gr al giorno , anche quando non ti alleni e stai sereno.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Xbeppex Visualizza Messaggio

                              Ah ok ..quindi tu cosa mi consigli?? Ho bisogno di qualcosa per mettere su qualche kg ma che non dia minimamente fastidio allo stomaco ..magari con dosaggio minimo visto che sono un neofita in tutto
                              Si, ma per prima cosa dovresti capire che la creatina è un buon integratore e la puoi sicuramente prendere.
                              Per quello che chiedi, nel cronico ti può dare un aiuto "indiretto".

                              Ma i kg veri te li da il cibo correlato all'allenamento.
                              Last edited by Irrlicht; 03-10-2023, 12:33:43.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎