Integratore brucia grassi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Flarg
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Tutti lo fanno bruciare, ma il punto è quanto?
    Se speri che magicamente puoi bruciare grasso e mangiare quello che vuoi sei completamente fuori strada.

Gli integratori ti saranno utili a velocizzare il processo la dove hai creato uno sbilanciamento negativo di calorie tra quello che hai ingerito e quello che consumi.

Questo è un ottimo brucia grassi per esempio :

https://www.musclenutrition.com/thermocut-v4.html
    Grazie Sergio della tua risposta ❤. Hai davvero un bel fisico, anche io vorrei essere come te. Si comunque lo so che sono integratori e non fanno miracoli. Io sto seguendo una dieta ipocalorica e ho bisogno di un integratore per poter velocizzare il metabolismo basale, ma faccio molta attività fisica😠😠. La carnitina e colina credo che agiscano similmente, sulla tirosina ci sono dei dubbi. Quindi non so quale dei tre sia il migliore. Ho visto anche la tua proposta, peso 70 kg e sono alto 175 cm e ho 25 anni, quale è il piu adatto a me? E quale delle tre molecole (carnitina, colina, tirosina), è la più adatta a me?

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Tutti lo fanno bruciare, ma il punto è quanto?
    Se speri che magicamente puoi bruciare grasso e mangiare quello che vuoi sei completamente fuori strada.

Gli integratori ti saranno utili a velocizzare il processo la dove hai creato uno sbilanciamento negativo di calorie tra quello che hai ingerito e quello che consumi.

Questo è un ottimo brucia grassi per esempio :

Leave a comment:

• Flarg
    started a topic Integratore brucia grassi

Integratore brucia grassi

Buonasera signori, in palestra sento sempre parlare di integratori brucia grassi, tra i migliori sento dire la carnitina, la colina e la tirosina, ma quale di questi integratori o altri, fa bruciare veramente i grassi?
Working...
X