Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratore brucia grassi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratore brucia grassi

    Buonasera signori, in palestra sento sempre parlare di integratori brucia grassi, tra i migliori sento dire la carnitina, la colina e la tirosina, ma quale di questi integratori o altri, fa bruciare veramente i grassi?

    #2
    Tutti lo fanno bruciare, ma il punto è quanto?
    Se speri che magicamente puoi bruciare grasso e mangiare quello che vuoi sei completamente fuori strada.

    Gli integratori ti saranno utili a velocizzare il processo la dove hai creato uno sbilanciamento negativo di calorie tra quello che hai ingerito e quello che consumi.

    Questo è un ottimo brucia grassi per esempio :

    Thermocut V4 90 Tabs, di Pharmapure acquista al prezzo scontato di 21.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Brucia Grassi E Termogenici. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Tutti lo fanno bruciare, ma il punto è quanto?
      Se speri che magicamente puoi bruciare grasso e mangiare quello che vuoi sei completamente fuori strada.

      Gli integratori ti saranno utili a velocizzare il processo la dove hai creato uno sbilanciamento negativo di calorie tra quello che hai ingerito e quello che consumi.

      Questo è un ottimo brucia grassi per esempio :

      https://www.musclenutrition.com/thermocut-v4.html
      Grazie Sergio della tua risposta ❤. Hai davvero un bel fisico, anche io vorrei essere come te. Si comunque lo so che sono integratori e non fanno miracoli. Io sto seguendo una dieta ipocalorica e ho bisogno di un integratore per poter velocizzare il metabolismo basale, ma faccio molta attività fisica😠😠. La carnitina e colina credo che agiscano similmente, sulla tirosina ci sono dei dubbi. Quindi non so quale dei tre sia il migliore. Ho visto anche la tua proposta, peso 70 kg e sono alto 175 cm e ho 25 anni, quale è il piu adatto a me? E quale delle tre molecole (carnitina, colina, tirosina), è la più adatta a me?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Tutti lo fanno bruciare, ma il punto è quanto?
        Se speri che magicamente puoi bruciare grasso e mangiare quello che vuoi sei completamente fuori strada.

        Gli integratori ti saranno utili a velocizzare il processo la dove hai creato uno sbilanciamento negativo di calorie tra quello che hai ingerito e quello che consumi.

        Questo è un ottimo brucia grassi per esempio :

        https://www.musclenutrition.com/thermocut-v4.html
        Sergio ho visto in dettaglio gli ingredienti del thermocut, e wow ha tutto, sia termogenici(caffè, ginseng) e integratori(tirosina, carnitina), io già prendo i termogenici, sotto forma di caffe nero amaro senza zuccheri. Ma davvero il prodotto indicato da te ha cosi tanti ingredienti??? Wow

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Flarg Visualizza Messaggio

          Sergio ho visto in dettaglio gli ingredienti del thermocut, e wow ha tutto, sia termogenici(caffè, ginseng) e integratori(tirosina, carnitina), io già prendo i termogenici, sotto forma di caffe nero amaro senza zuccheri. Ma davvero il prodotto indicato da te ha cosi tanti ingredienti??? Wow
          Si, è stato formulato in modo così completo (a mio avviso).
          Poi sai, ciascuno ha formule e preferenze, ma credo che per un bruciagrassi legale sia veramente un buon prodotto



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

            Si, è stato formulato in modo così completo (a mio avviso).
            Poi sai, ciascuno ha formule e preferenze, ma credo che per un bruciagrassi legale sia veramente un buon prodotto
            Buongiorno Sergio, io sto seguendo la dieta del mio nutrizionista, e mi ha inserito a colazione il caffe amaro proprio per le sue virtù termogeniche. Quindi il caffe gia lo assumo, percio vorrei prendere solo gli integratori brucia grassi, dett ciò, tra le molecole che ho detto all'inizio (carnitina, colina e tirosina) quale di queste 3 devo assumere da sole, dato che il caffe gia lo prendo?

            Commenta


              #7
              Un caffe a colazione non ha un contenuto di caffeina sufficiente
              la caffeina ha mo,teplici funzioni , principalmente quella di stimolante e anoressizzante , ovvero da' energia , focus e toglie appetito...tutte cose che in un regime ipocalorico sono utilissime .
              In più al pari di altre sostanze sopra citate va ad interferire sul metabolismo , quindi teoricamente fa bruciare più calorie , ma e' un dato molto poco quantificabile . E' anche , se assunta con caffe di qualità, un ottimo antiossidante e unico prodotto riconucscuto dalla medicina , un epatoprotettore.
              PErsonalmente ho avuto buoni feedback dalla carnitina a livello performance, presa per wo aerobico
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Un caffe a colazione non ha un contenuto di caffeina sufficiente
                la caffeina ha mo,teplici funzioni , principalmente quella di stimolante e anoressizzante , ovvero da' energia , focus e toglie appetito...tutte cose che in un regime ipocalorico sono utilissime .
                In più al pari di altre sostanze sopra citate va ad interferire sul metabolismo , quindi teoricamente fa bruciare più calorie , ma e' un dato molto poco quantificabile . E' anche , se assunta con caffe di qualità, un ottimo antiossidante e unico prodotto riconucscuto dalla medicina , un epatoprotettore.
                PErsonalmente ho avuto buoni feedback dalla carnitina a livello performance, presa per wo aerobico
                Sisi io nella dieta ho fatto in modo di inserire il caffe, ma il nutrizionista mi ha imposto una colazione molto nutriente, con biscotti, fette biscottate ed un succo d frutta. Ma nell'arco della giornata prendo altre tazzine di caffe espresso, oltre ad allenarmi molto (bici, corsa, burpees, ecc...). Quindi tra le 3 molecole citate, mi consigli la carnitina? Quali integratori di carnitina sono i migliori da acquistare? Ed inoltre perche la tirosina e la colina non le consigli?

                Commenta


                  #9
                  Non consiglio o sconsiglio nulla , riporto miei feedback.
                  tirosina e colina singolarmente non le ho mai usate , carnitina si.
                  Mi dava una buona sensazione di energia , facevo running e stavo a 1200/1600 kcal die , quindi ero molto sensibile a picchi e cali di energia..., Effetto abbastanza simile alla caffeina ,a senza la tachicardia .
                  Io per non sbaglre prenderei un termogenico con più sostanze , senza magari mega dosi di caffeina, che andrei ad assumere con un buon espesso ( ovviamente non zuccherato).
                  marche e prodotti poi sono tutti uguali .... Prendi quello con l'etichetta poi accattivante a parità di grammature
                  ​​​
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Non consiglio o sconsiglio nulla , riporto miei feedback.
                    tirosina e colina singolarmente non le ho mai usate , carnitina si.
                    Mi dava una buona sensazione di energia , facevo running e stavo a 1200/1600 kcal die , quindi ero molto sensibile a picchi e cali di energia..., Effetto abbastanza simile alla caffeina ,a senza la tachicardia .
                    Io per non sbaglre prenderei un termogenico con più sostanze , senza magari mega dosi di caffeina, che andrei ad assumere con un buon espesso ( ovviamente non zuccherato).
                    marche e prodotti poi sono tutti uguali .... Prendi quello con l'etichetta poi accattivante a parità di grammature
                    ​​​
                    Okok ho capito MKK, prenderò la carnitina, oppure come mi hai detto tu un termogenico generico come il thermocut consigliato da Sergio

                    Commenta


                      #11
                      Occhio solo a non avere problemi di acidità di stomaco , reflusso o emorroidi perché sono generalmente pieni di pepe e affine , quindi occhio
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                      • Sergio
                        Sergio commented
                        Editing a comment
                        Sempre ai pasti

                      #12
                      Flarg, il termogenico come hai potuto vedere è completo, se prendi un caffè sarà un po' di caffeina in più (50mg?) e va bene lo stesso, tanto è di mattina.
                      Su fette biscottate e succo di frutta "nutrienti", preferisco non esprimermi........................ sembra la classica colazione copia ed incolla che possa andare bene alla maggior parte delle persone



                      Commenta


                        #13
                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Occhio solo a non avere problemi di acidità di stomaco , reflusso o emorroidi perché sono generalmente pieni di pepe e affine , quindi occhio
                        La carnitina la posso prendere in farmacia o da siti internet come bulk o foodspring

                        Commenta


                          #14
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Flarg, il termogenico come hai potuto vedere è completo, se prendi un caffè sarà un po' di caffeina in più (50mg?) e va bene lo stesso, tanto è di mattina.
                          Su fette biscottate e succo di frutta "nutrienti", preferisco non esprimermi........................ sembra la classica colazione copia ed incolla che possa andare bene alla maggior parte delle persone
                          In che senso le fette biscottate e il succo non sono nutrienti? Per le proteine?

                          Commenta


                            #15
                            Originariamente Scritto da Flarg Visualizza Messaggio

                            In che senso le fette biscottate e il succo non sono nutrienti? Per le proteine?
                            Ma no, per l'indice glicemico e la mancanza di fibre, roba da 4 soldi.



                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎