Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gda

    Ciao a tutti, vorrei un parere sincero sui gda, in particolare l’insulomin di yamamoto. Sto per cominciare una fase di definizione a breve e comunque vorrei provarli anche in questa fine massa prendendo una capsula 20 min dopo il pasto pre allenamento e una capsula nel post e tecnicamente servirebbero per una captazione migliore dei carboidrati. Considerato che non ho idea di come sia la mia risposta insulinica ma comunque ho protratto una massa ad alti carbo anche abbastanza (non di bf ma di tempo), potrei assumerli comunque senza problemi? Dato che informandomi sembra un integratore ad ampio spettro e non solo per diabetici o insulino- resistenti. Grazie mille

    #2
    Può esserti utile, ma una risposta unica e definitiva non sarà mai possibile in quanto dipende dal tuo metabolismo, dalla tua dieta ed altri fattori.
    In sostanza devi provare.



    Commenta


      #3
      Assumere 20' prima di un pasto con carboidrati. Non dopo.
      Nel post WO non solo non è necessario, ma controproducente, dato che nella maggior parte dei gda sono presenti composti che innescano ampk spegnendo mTor. Tutt'altro che anabolico.
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎