stavo pensando aggiungere questo integratore, qualche consiglio?
integratore di caffeina
Collapse
X
-
io sono in def e la sto usando in abbinamento ad altre cose..
l'ho presa pre tre settimane e alla quarta l'ho staccata..ora da lunedì ricomincio...
ho fatto
1 week: 200mg pre colazione + 400 mg prewo (prepranzo nei gg di riposo)
2-3 week: 400mg precolazione + 400mg prewo (200+200 prepasti nei gg rip)
4 week: un caffè la mattina + uno ogni tanto dopo pranzo
-
-
Frankie non hai problemi a dormire?! Io se la prendo prima del wo, dopo le 19 non sempre ma a volte ho difficoltà a prender sonno... Forse perchè comunque nel resto della giornata assumo anche qualche caffè.. Boh!Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioio sono in def e la sto usando in abbinamento ad altre cose..
l'ho presa pre tre settimane e alla quarta l'ho staccata..ora da lunedì ricomincio...
ho fatto
1 week: 200mg pre colazione + 400 mg prewo (prepranzo nei gg di riposo)
2-3 week: 400mg precolazione + 400mg prewo (200+200 prepasti nei gg rip)
4 week: un caffè la mattina + uno ogni tanto dopo pranzo
Commenta
-
-
Considera però che io la tollero molto bene e per questo ho usato dosaggi piuttosto alti....ilcaffè potrei prenderloanche prenanna senza problemi...
ti consiglio quindi di iniziare magari con due assunzioni da 200mg al dì per la prima settimana e poi di aumentare la seconda e la terza settimana prima di fare lo stacco..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioFrankie non hai problemi a dormire?! Io se la prendo prima del wo, dopo le 19 non sempre ma a volte ho difficoltà a prender sonno... Forse perchè comunque nel resto della giornata assumo anche qualche caffè.. Boh!
come vedi ho già risposto...per il caffè è come l'acqua fresca...
purtroppo...
Commenta
-
-
Ah no ma per ora non la sto prendendo regolarmente. La prendo saltuariamente quando non posso farmi un caffè e sono veramente in coma (prima di allenarmi). Forse in definizione inoltrata (sono solo al 1' mese) la inizierò a prendere, non lo so...Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioConsidera però che io la tollero molto bene e per questo ho usato dosaggi piuttosto alti....ilcaffè potrei prenderloanche prenanna senza problemi...
ti consiglio quindi di iniziare magari con due assunzioni da 200mg al dì per la prima settimana e poi di aumentare la seconda e la terza settimana prima di fare lo stacco..
Commenta
-
-
A me per fortuna no altrimenti non avrei niente che mi svegliOriginariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiocome vedi ho già risposto...per il caffè è come l'acqua fresca...
purtroppo...
Commenta
-
-
cmq anche io ho difficoltà a dormire se mi alleno tardi o magari vado a giocare a calcetto e finisco verso le 22 ma per colpa dello sforzo fisico e non della caffeina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiocmq anche io ho difficoltà a dormire se mi alleno tardi o magari vado a giocare a calcetto e finisco verso le 22 ma per colpa dello sforzo fisico e non della caffeina...
Quello a volte succede anche a me.
Commenta
-
-
infatti a me fa poco o nulla alla mattina....se non passano un paio d'ore dal risveglio sto in coma...Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioA me per fortuna no altrimenti non avrei niente che mi svegli
Commenta
-
-
A chi lo dici... Però mi sto assuefacendo perchè ora come ora per svegliarmi una tazzina colma mi fa il solletico, almeno 2 le devo prendere...Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioinfatti a me fa poco o nulla alla mattina....se non passano un paio d'ore dal risveglio sto in coma...

Commenta
-
-
purtroppo col passare del tempo sarà sempre peggio...Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioA chi lo dici... Però mi sto assuefacendo perchè ora come ora per svegliarmi una tazzina colma mi fa il solletico, almeno 2 le devo prendere...

ogni tanto è bene fare un periodo di stacco totale...
Commenta
-
-
La fai facile a un mese da uno degli esami più pesi che ho mai fattoOriginariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiopurtroppo col passare del tempo sarà sempre peggio...
ogni tanto è bene fare un periodo di stacco totale...
Commenta
-
-
vabbè mica devi farlo subito...in un periodo di meno stress magari...Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioLa fai facile a un mese da uno degli esami più pesi che ho mai fatto
Commenta
-
Commenta