Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio!!!

    ciao a tutti vorrei un consiglio..io prendo 50gr d proteine amino gainer 3000 e 50gr alla sera....mentre al pomeriggio prendo 6 gr d pharmapure creatine...come abbinamento va bene??? le proteine mega mass 2000 le usa qualkuno??cm sono?? dimenticavo d dire ke mi alleno 4 volte a settimana sn alto 1 e 75 peso 70 kg e ho 19 anni... grazie...

    #2
    Originariamente Scritto da matteo88 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti vorrei un consiglio..io prendo 50gr d proteine amino gainer 3000 e 50gr alla sera....mentre al pomeriggio prendo 6 gr d pharmapure creatine...come abbinamento va bene??? le proteine mega mass 2000 le usa qualkuno??cm sono?? dimenticavo d dire ke mi alleno 4 volte a settimana sn alto 1 e 75 peso 70 kg e ho 19 anni... grazie...
    va bene si..lascia stare le mega mass paghi tanto per avere dello zucchero
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      va bene si..lascia stare le mega mass paghi tanto per avere dello zucchero
      xfetto allora continuo così...cmq le dosi dele proteine sn giuste??100 gr al giorno?dopo quanto si iniziano a vedere risultati? le proteine le ho iniziate a prendere il 7 aprile..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da matteo88 Visualizza Messaggio
        xfetto allora continuo così...cmq le dosi dele proteine sn giuste??100 gr al giorno?dopo quanto si iniziano a vedere risultati? le proteine le ho iniziate a prendere il 7 aprile..

        In base alla tua dieta stabilisci quanti grammi di pro prendere.Cmq le pro non sono altro che un alimento.Che risultati pensi di vedere?
        One step closer...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggio
          In base alla tua dieta stabilisci quanti grammi di pro prendere.Cmq le pro non sono altro che un alimento.Che risultati pensi di vedere?
          Bè quelle proteine ke prendo io sn consigliate x un aumento della massa muscolare....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da matteo88 Visualizza Messaggio
            xfetto allora continuo così...cmq le dosi dele proteine sn giuste??100 gr al giorno?dopo quanto si iniziano a vedere risultati? le proteine le ho iniziate a prendere il 7 aprile..
            L'8 i bicipiti dovrebbero iniziare a crescere e poi il 9 anche il petto dovrebbe aumentare


            RAGA' ! Lo volete capire che il BodyBuilding è fatto di sacrifici, costanza, dedizione, occorre tempo ed impegno, i risultati vengono se vi fate il cu*o



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da matteo88 Visualizza Messaggio
              Bè quelle proteine ke prendo io sn consigliate x un aumento della massa muscolare....
              Dai un occhiata alla tua alimentazione per bilanciare l'introito proteico, vai in sezione alimentzione a dare un occhiata e non usare un gainer a meno che tu non sei un "super-magro"



              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎