l'alc della reflex come la valutate? è al pari dell ids e simili oppure la qualità nn è delle migliori?
Alc Della Reflex Pareri..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiol'alc della reflex come la valutate? è al pari dell ids e simili oppure la qualità nn è delle migliori?
la reflex cm qualità è ottima ha tutta roba certificata o quasi.Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
be il prezzoOriginariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiook ma cosa ha di diverso dalla ids? alla fine l'acetyl carnitina è quella..
no dai almeno sull'alc non mi farei tante paranoie e vuoi risparmiare c'è quella della san ma è in polvere quindi per stomaci forti.Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
quoto di sapore una vera merdacciaOriginariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiobe il prezzo
no dai almeno sull'alc non mi farei tante paranoie e vuoi risparmiare c'è quella della san ma è in polvere quindi per stomaci forti.
Commenta
-
-
la reflex è un OTTIMA marca...
Commenta
-
-
che sia un ottima marca lo so xo secondo voi cosa puo variare tra alc della ids e questa della reflex? alla fine è sempre alc..la differenza sta solo che li le cps sono da 800mg e queste da 500mg?
Commenta
-
-
Guarda, a me la ids nn piace per niente...ha fatto delle c@g@te colossali, vedi le pro con MSM, e altre cose, che sembra che ha formulare i prodotti ci sia il mago galbusera. Come acetyl, io ho quella della reflex, che inizierà ad usare tra un paio di mesi...Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioche sia un ottima marca lo so xo secondo voi cosa puo variare tra alc della ids e questa della reflex? alla fine è sempre alc..la differenza sta solo che li le cps sono da 800mg e queste da 500mg?
Commenta
-
-
ah ok grazie ragazzi..quindi whippo come mi stai dicendo tu, reflex tutta la vita
..le cps sono da 500mg l'una che dici faccio dosaggio sempre uguale nelle settimana o a scalare?
1week 2,5
2week 2
3week 1,5
4week 1
oppure tutte le week a 2gr?..ho valutato molto il discorso che mi avevi fatto sulla carnitina whipper ma ho solo la curiosità di valutarla
Commenta
-
-
Si, ma mattina e pranzoOriginariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiohai anche tu la confezione da 90cps? farai 2gr al giorno divisa nei 4 pasti?
Commenta
-
-
pre-wo o comunque pre-aerobica no? sapevo che era quello il miglior momentoOriginariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioSi, ma mattina e pranzo
Commenta
-
posso consigliarti l'alcar SAN
Commenta