Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao

    volevo chiedervi una cosa.... sapreste dirmi quali sono gli integratori specifici per l'aumento della massa muscolare? cioè quelli che aiutano di piu i muscoli a crescere...

    #2
    bcaa e creatina ...
    Prova questo prodotto: Optimum Nutrition BCAA + Creatine 738g ... (2 in 1)

    Commenta


      #3
      e i bcaa cosa sono e a cosa servono???

      Commenta


        #4
        i bcaa in massa?! quasi sprecati.....
        sigpic
        HARDCORE TRAINING
        TRAIN LIKE A TRAIN

        Originariamente Scritto da master wallace
        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
          i bcaa in massa?! quasi sprecati.....
          e xche mai?
          H: 1.80 - W: 85kg - BF 24.7%

          Commenta


            #6
            per mia opinione è meglio tenersi i soldi pe comprarli in definizione...poi è ovvio ke averli, anke in massa, è meglio di non averli...ma io ad esempio me li risparmio in massa..
            sigpic
            HARDCORE TRAINING
            TRAIN LIKE A TRAIN

            Originariamente Scritto da master wallace
            Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
              per mia opinione è meglio tenersi i soldi pe comprarli in definizione...poi è ovvio ke averli, anke in massa, è meglio di non averli...ma io ad esempio me li risparmio in massa..
              Con una dieta da massa, ampiamente iperproteica e magari integrando le whey..i bcaa sono trascurabili.
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da gladiabax Visualizza Messaggio
                volevo chiedervi una cosa.... sapreste dirmi quali sono gli integratori specifici per l'aumento della massa muscolare? cioè quelli che aiutano di piu i muscoli a crescere...
                proteine, se la tua dieta è deficitaria, e creatina

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da gladiabax Visualizza Messaggio
                  volevo chiedervi una cosa.... sapreste dirmi quali sono gli integratori specifici per l'aumento della massa muscolare? cioè quelli che aiutano di piu i muscoli a crescere...
                  se si potesse tenere in un armadietto un solo integratore, sarebbero le pro...senza pro i muscoli non crescono nemmeno con tonnellate di altri integratori, se la quota proteica non è sufficente non cresci, quindi, se con il cibo non raggiungi la quota proteica necessaria, direi di integrare subito con delle pro in polvere, se invece già ci sei prova con la creatina...i bcaa in massa non li vedo utilissimi...
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎