tra le prime due in elenco preferisco la ka. le altre mai provate, mi manca anche la cee che prima o poi proverò ma piu avanti in inverno inoltrato
la creatina migliore
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
xsonalmente ho provato solo kre-alk, CEE e mono... la mono su di me nn funge... anke se la prendevo col brioski mi dava solo ritenzione idrica sulla panza... volumi migliori con la kre-alk e un pelo d ritenzione, leggermente meno pump cn la CEE ma migliori "prestazioni" e 0 ritenzione...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RonaldinhoPanzone Visualizza Messaggiomono che era comunque buona se non mi causava liquamisigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
perchè non nominare la cm2 della san?come la fierce??
io la ka, prendendo 5 caps 30 min pre wo, mi dava un pò di fastidio, forse lo stress pre wo o anche dovuto al lavoro mi faceva andare di corpo.
alcune volte con 4 caps nulla, ma ho notato miglioramenti.
ora sto provando la cm2 della san...fantastica...solo che la prossima provo la ceo della nutrabolics oppure la pharmapure...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggiomonoidrata micronizzatasigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharismaragazzi questo sondaggio per nominare, dopo esperienze personali, quale secondo voi è la creatina migliore e perché.
E' la creatina più fine che abbia provato, inodore, insapore, "solubile" e sopratutto funziona bene!
Commenta
-
-
Ceo
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta